Originariamente Scritto da Snow
Visualizza Messaggio
miglior marca di integratori
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioperò ragazzi idrolizzate = gusto vomitevole di pipi quasi, quindi meglio orientarsi su amminoacidi pool che sono la stessa cosa delle idrolizzate però compresse in tavolette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioPer questo tipo di pro una della materie prima migliori dovrebbe essere questa : Alaco 7014 . Confermi ? CiaoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiobe'.. è fra i migliori prodotti idrolizzati..e non molti lo usano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioAnche in questo caso ..sapresti indicare qualche prodotto che utilizza tale materia prima ? Grazie milleTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..mi spiace, ma non so indicarti quale azienda li sta usando attualmente. Temo fa'.. gensan utilizzava questi amino.. ma adesso non ti so dire. Cmq sarebbe interessante provare a chiedere alle varie aziende, nostrali ed estere, che materia prima usano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiobe'.. è fra i migliori prodotti idrolizzati..e non molti lo usano
fatto sta che non sono tanto performanti per le prodotti in polvere, dato che cmq il quantitativo usato sarebbe importante...
io parlo di prodotti per atleti, le alaco 7014 sono carichissime di sodio. Per una porzione da 30g risulterebbe ben 250mg e oltre (aggiungici poi aromatizzazione che deve essere importante dato il gusto particolare della materia prima)... per questo si usano per tavolette di amminopool che cmq dato il costo elevatissimo della materia prima si usano comunque a dosaggio normalmente molto inferiori
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho preso gli ammino della Universal, è un buon prodotto vero?
alla fine non hai piu preso quelli della ULTIMATE NUTRITION che sto usando io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosoprattutto per migliorare l'abbronzatura poi ho letto che protegge anche la vista etc... attualmente assumo una compressa da 25000 UI(la dose giornaliera dovrebbe essere 5000 ui se non ricordo male..
)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho preso gli ammino della Universal, è un buon prodotto vero?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta