ragazzi io creda che si disquisisca tra ferrari e maserati....nn penso nessuno di noi (forse mi sbaglio) noterebbe differenze fra le due....
miglior marca di integratori
Collapse
X
-
i tecnici se ne accorgono eccome, anche il minimo cambio di materia prima, ma ci vuole esperienza e un minimo di lavoro sulle materie prime e conoscenza perfetta dei comportamenti di quest'ultime, mascherabili o meno con processi più o meno tecnologicamente avanzati. Ricordatevi... il retrogusto
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioRaga il mio istruttore di palestra mi ha detto che per lui il top sono le ast vp...qualcosa,nn ricordo,ha detto che sono anche meglio delle vpx e delle muscletech nitrotech(ovviamente parlando di proteine).Voi che mi dite a riguardo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe trovi ancora DNP ?
Mi era saltato in testa di importarle....anche se ora ne ho suggerita una nuova spettacolare... arriverà!!!!!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe faccio arrivare ogni tanto....anche se ora ne ho suggerita una nuova spettacolare... arriverà!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionome?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioaspetta ancorea qualche giorno e faccio un post.....dnp ti devo chiedere una cosa sul betacarotene te la chiedo qui... che dosi consigli per "sentire" l'effetto? grazie e scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodnp ti devo chiedere una cosa sul betacarotene te la chiedo qui... che dosi consigli per "sentire" l'effetto? grazie e scusate l'ot
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiox che scopo lo usi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioMa Abbronzano Naturalmente? Cioè è Vero Che Senza Prendere Il Sole, Il Colorito Puo Diventare Lo Stesso Piu Scuro, Assumendo Beta-carotene?
Non esiste la pillola dell'abbronzatura, ovvero esiste, è il famoso melanotan.
Ma non è ancora approvato e non è nemmeno una pillola.
Sono fiale multidose IM. E pure quello necessita di una (minima) esposizione solare. Quello che vuoi tu è l'autoabbronzante.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta