ragazzi mi scuso x l'ignoranza ma ke diff c'è tra bcaa e amminoacidi??
bcaa ...ammino
Collapse
X
-
gli aminoacidi sono i mattoncini costituenti le proteine.
tra questi, ce ne sono alcuni che sono essenziali, non sintetizzabili cioè dal nostro organismo.
tra gli essenziali, ce ne sono 3 (valina, leucina e isoleucina), che hanno una particolare struttura, a catena ramificata.
questi sono i cosiddetti BCAA, acronimo anglosassoone che sta, appunto, per AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA
-
-
per l'appunto: Branched Chain Amino AcidsOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogli aminoacidi sono i mattoncini costituenti le proteine.
tra questi, ce ne sono alcuni che sono essenziali, non sintetizzabili cioè dal nostro organismo.
tra gli essenziali, ce ne sono 3 (valina, leucina e isoleucina), che hanno una particolare struttura, a catena ramificata.
questi sono i cosiddetti BCAA, acronimo anglosassoone che sta, appunto, per AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
facciamo vedere che siamo acCULturati..Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioEhm si.
Grazie per la precisazione semantico anglofona

Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
i bcaa...cmq siOriginariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioquindi cosa mi converrebbe acquistare insieme alle proteine del siero del latte? LE bcaa?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioGli aminoacidi sono tanti.
I bcaa sono i tre aminoacidi fondamentali , l-valina , l-leucina , l-isoleucina.
non è molto divertente la tua firma...
con un Grande Papa che oltretutto è anche morto.sigpic
Commenta
-

Commenta