Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
glutabolic
Collapse
X
-
io neanche..ma di certo non me lo sarei neanche aspettato...la gluta non è un volumizzatore principalmente......poi i risultanti, trattandosi di integratori, variano da soggetto a soggettoLast edited by Bellero; 29-04-2007, 10:42:38."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
a no?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio neanche..ma di certo non me lo sarei neanche aspettato...la gluta non è un volumizzatore
mi pare ke a dosi generose lo sia sai..
Commenta
-
-
hai perfettamente ragione..però converrai con me che la gluta viene usata essenzialmente per il suo potere anti-catabolico, permettendo recuperi più veloci....Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa no?
mi pare ke a dosi generose lo sia sai..
mi sono esperesso male nel post precedente..ed ho corretto..scusate la fretta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si si ...certoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione..però converrai con me che la gluta viene usata essenzialmente per il suo potere anti-catabolico, permettendo recuperi più veloci....
mi sono esperesso male nel post precedente..ed ho corretto..scusate la fretta
Commenta
-
-
se ti riferisci alla glutabolic 1 mis sono circa 10gr...per me è ok...anche io ho fatto così, ma c'è chi si è trovato bene anche con mezzo misurino, cioè 5gr....come al solito non c'è una verità assoluta, devi solo provare su te stesso...magari inizia con 5gr poi se vedi che nn va passa a 10....Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioma io prendo un misurino prima e uno dopo wo..va bene?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dipende da cosa intendi per volume:
volume "costante" dovuto al richiamo di acqua nel muscolo lo da la crea....poi ci sono volumizzatori che agiscono sull'afflusso di sangue al muscolo durante l'esercizio, stimolando l'on e fra questi vi è l'arginina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta