Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale creatina

    quale creatina mi consiglieresti senza guardare il costo

    #2
    Quella della Twinlab !!!

    Commenta


      #3
      se non badi proprio al prezzo io ti consiglio di prendere ad occhi chiusi il Cell-Tech della Musclenutrition. Il probbleba è che se fai il giusto ciclo di carico, la confezione da 1kg +/- ti dura una settimana e ti costa +/- 100.000 (grzie agli ottimi prezzi della Muscle Nutrition) ma ti assicuro è una bomba; non te lo dico solo perchè l'ho provata io e sono rimasto allibito ma anche perchè mi è stata consigliata da 3 miei amici culturisti di professione. Prendila non sbaglierai

      Commenta


        #4
        Si , forse ancora migliore è il Cell Tech della Muscletech , anche perchè il prodotto è completo di sistema di trasporto a base di destrosio ed acido lipoico che veicolano la creatina all'interno della cellula muscolare , ancora una volta hai fatto centro Stefano.... :-))
        Ciao , Sergio.

        Commenta


          #5
          concordo anch'io ho sentito parlare veramente bene della cell tech. Volevo informarti di un errore nel sito web. Nella home page se vai nei listini divisi per ditta e scegli su muscletech ti viene fuori solo l'acetabolan II facendo pensare che non avete altri prodotti per quella casa.
          Poi puoi scriver perpiacere i dosaggi di carico e di mantenimento per la cell tech.
          Comunque consiglio la creatina della twinlab a tutti quelli che la creatina normale fa male di stomaco infatti la creatina effervescente rilulta più facile da digerire.
          Ciao ti ringrazio del stupendo servizio

          Commenta


            #6
            Grazie di avermelo fatto notare , cercherò di fare sistemare tutto il prima possibile , purtroppo alcune cose sono ancora un po' temporanee , stiamo infatti aspettando di avere una linea riservata per potere aprire un server nostro senza doverci appoggiare a dei provider.
            Il dosaggio del Cell Tech è di 100 grammi di prodotto preso dopo l'allenamento , in 100 grammi ci sono 10 grammi di creatina , 75 grammi di destrosio , acido lipoico e taurina a volontà in modo di avere un gran rilascio di insulina che veicolerà tutta la creatina all'interno delle tue cellule muscolari.
            Ciao , Sergio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎