Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trib.terrestri e vari prodotti in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trib.terrestri e vari prodotti in capsule

    fra il tribulus terrestri e i vari prodotti in capsule o tavolette non c'è ne uno che serva per aumentare la massa ed il peso

    #2
    Se non vuoi proprio assumere polveri credo che la faccenda si complichi un po'.
    Potresti però assumere aminoacidi in forma libera , BCAA , glutammina e creatina in compresse.
    Credo che in questo modo puoi ovviare anche all'uso delle proteine optando per aminoacidi in compressa e magari una barretta ogni tanto.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      ti stresso ancora,ma aiutamiiiiiiii!
      i gainers e le proteine in polvere proprio non le digerisco
      puoi darmi qualche nome di prodotto in compresse che faccia ottenere un buon e veloce aumento di peso e li ordino subito
      se ,come dici,l'hmb non è nocivo e lo prendi tu stesso ,dove lo ordino sul sito della eas
      e poi quando arriva posso avere noie?
      ti ringrazio aiutami ad aumentare di massa con le compresse,grazieeeeee

      Commenta


        #4
        Premesso che per aumentare di peso devi ingerire una notevole quantità di roba , ti indico ad esempio i Twinlab Amino Fuel Wafers per quel che riguarda gli aminoacidi , Glutammene capsule dell'Anderson (Glutammina) , barrette Twinlab Diet Fuel Bar o Met-Rx bar.
        A questo dovresti aggiungere un Gainer in polvere o mangiare di più.
        Dimenticavo.... se non sopporti il sapore dei prodotti in polvere questo è un problema , ma se non riesci a digerirli è possibile che tu abbia provato dei prodotti scadenti.
        Ciao , Sergio.
        P.S. Se preferisci puoi anche farti sentire per telefono.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎