If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NON voglio mettermi a fare pubblicita nessuno a mai provato i prodotti di questa ditta? Ho visto i prezzi e i vari prodotti (penso molto competitivi) ke ne pensate?
ciao ssj
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Io ho provato le WPC alla fragola e ti posso
dire che sono abbastanza buone.
Secondo me la Scitec produce alcuni prodotti
piuttosto interessanti che la maggior parte
delle aziende italiane non produce ancora e
che quelle straniere vendono ad un prezzo
superiore.
Io ho provato la creatina effervescente di Scitec: si scioglie veramente come un'aspirina, solo che restano un paio di piccole "toppettine" di sedimento sul fondo del bicchiere. A questo punto due sono le ipotesi:
1) o è normale nella reazione dell'effervescenza e quelli ne sono i sottoprodotti, magari del tampone
2) o è semplice creatina monoidrato mista a polvere tipo alka seltzer, quindi quest'ultima "frigge" e la creatina, così com'è, se ne va dritta giu; ma è improbabile che si tratti di questa seconda ipotesi, primo perchè è un'ottima ditta, veramente competente che fa delle formulazioni eccezionali, secondo perchè ce ne sarebbe stata molta di più sul fondo se era creatina. Per me è OK!
Mah, chi lo sa se è roba buona... Sapevate che "si spaccia" come americana, ma ho saputo che produce in Romania? Ma questo non vuol dire.
Comunque provai la creatina effervescente e mi parve buona, poi ho provato la creatina in polvere e l'ho valutata discreta (come finezza), il Createc Gold (10% di creatina, 75% di zuccheri e poi taurina e glutammina) ha funzionato proprio bene (i classici 2-3 kg di idratazione cellulare guadagnati a fine barattolo), mentre invece vi consiglio di EVITARE le Scipro (proteine): dolci da far schifo. E per un goloso come me...
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
IO HO PROVATO MYOMAX E VI POSSO DIRE CHE HA UN OTTIMO GUSTO E NON MI PROVOCA DISTURBI ALLO STOMACO E IN UN MESE HO PRESO POI A TUTTO ALL'INTERNO NON DEVO COMPRARE ALTRI INTEGRATORI.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta