Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus terrestris

    secondo te funziona il tribulus terrestris. Quali sono i dosaggi consigliati? Come mai voi dell'andersonn commercializzate solo la confezione piccola da 90cps quando ne fanno una molto economica da 480cps?

    #2
    Il tribulus terrestris funziona come stimolatore di LH , l'ormone luteinizzante che a sua volta aumenta la produzione di testosterone.
    Esistono diverse ricerche a proposito ed io stesso ho potuto riscontrare gli effetti del prodotto direttamente su di me e su altre persone che hanno misurato tramite le analisi del sangue l'aumento del testosterone.
    Chiaramente questi aumenti sono limitati nell'arco di tempo di un paio di ore dopo l'assunzione e possono variare da un 30% ad un 70% di aumento. Poichè la reattività di ogni fisico è diversa ognuno di noi può avere un effetto più o meno marcato , del resto negli Stati Uniti il Tribuls viene associato all'Androstenedione e sostanze simili per sinergizzare l'effetto dei prodotti.
    La dose giornaliera è di circa 1500 mg. al dì frazionata in 2-3 assunzioni.
    Per quel che riguarda le confezioni di Tribulus da 480 cps ricordo che circa un anno fa le ordinammo all'Anderson , ma per un periodo ne fu sprovvista e così decidemmo di tenere solo quei prodotti di cui eravamo certi di avere una fornitura costante , questo per potere fornire un servizio in linea con la nostra politica di gestione (Velocità , assortimento , sconti , serietà).
    Mi informerò prossimamente se si riesce ad avere la confezione da 480 cps con continuità e nel caso lo aggiungerò al catalogo.
    Ciao , Sergio.

    Commenta


      #3
      in vari forum tipo in quello www.bodynet.org scrivono che il tribulus non serve a niente preso da solo. Sei daccordo se no perchè?
      Infatti mi pare che scrivono che non si riuscirebbe trasformare in testosterone.
      Se riesci vai a vedere il commento e sappimi dire cosa ne pensi grazie ciao

      Commenta


        #4
        Io ho trovato un articolo sul tribulus alla sezione integrazione che fa riferimento ad alcune ricerche contraddittorie , infatti come per tutte le cose ci sono ricerche pro e ricerche contro.
        Come prima condiderazione bisogna non confondere il Tribulus con altra robaccia tipo Smilax o Sarsaparilla o chissa cosa pubblicizzati da una ditta singola che spesso ha fatto pubblicità ingannevole , ma è poi stata l'unica a provare la vendita di quelle porcherie. Il Tribulus invece viene prodotto oramai da diverso tempo da tutte le ditte più serie sia italiane che americane , non è quindi un prodotto meteora di quelli che passano velocemente e non tornano più.
        Esistono , come dice quell'articolo su Bodynet ed altri numerosissimi articoli , ricerche che dimostrano l'aumento dell'LH ed un conseguente aumento del Testosterone legato all'assunzione di Tribulus. Se poi da un piccolo aumento di testosterone si possa arrivare ad un aumento della prestazioni atletiche questo è un altro discorso come pure è un'altro discorso il fatto che assunto assieme ad Androstenedione e 19-Norandrostenedione possa avere un effetto maggiore (è chiaro che è così!!!).
        Del resto in america sono ormai anni che si vendono pro-ormoni e tribulus , e la diffusione è sempre in aumento , non credo che tutti questi milioni di americani siano così stupidi da continuare a comperare qualche cosa che effettivamente non ha un efficacia così evidente.
        Secondo me , in conclusione , il Tribulus è un ottimo prodotto , da accostare agli altri della serie per l'aumento del testosterone che però non può promettere miracoli , quelli ce li dobbiamo fare noi.
        Ciao , Sergio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎