ragazzi oggi ho provato le optimum 100% gold extreme milk chocolate.....................
una delizia, nn vedo l'ora di doverle riprendere, e le ho sciolte in acqua figuriamoci nel latte, le ho preparate con un cubetto di ghiaccio e frullate con il mini-pinner a mò di frappe troppo buone, ora al di fuori dei valori nutrizionali o altro, secondo il parametro gusto x voi quali sono le migliori, io ne ho provate un bel pò ma queste sono le + buone in assoluto
una delizia, nn vedo l'ora di doverle riprendere, e le ho sciolte in acqua figuriamoci nel latte, le ho preparate con un cubetto di ghiaccio e frullate con il mini-pinner a mò di frappe troppo buone, ora al di fuori dei valori nutrizionali o altro, secondo il parametro gusto x voi quali sono le migliori, io ne ho provate un bel pò ma queste sono le + buone in assoluto

, cmq bhò potrà essere anche questo ma mi sono sembrate un gradino sopra a tutte le altre

, cmq finora il top del top che provai furono le caseine allo zabaione della pro action, che ora non sono più in produzione..e che il mio intestino, stranamente, tollerava benissimo.
Commenta