Ciao a tutti...vorrei provare il nitrix della BSN e la gluta.della parmapure degusa...qualcuno potrebbe dirmi i modi di assunzione di entrambi i prodotti? grazie per un eventuale risp.
nitrix e glutammina
Collapse
X
-
Per via oraleOriginariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioCiao a tutti...vorrei provare il nitrix della BSN e la gluta.della parmapure degusa...qualcuno potrebbe dirmi i modi di assunzione di entrambi i prodotti? grazie per un eventuale risp.
seriamente, segui quanto detto da Sergio
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Simpatico BEBBO......vi rigrazio entrambi per la risp.vorrei capire una cosa sull'etichetta del nitrix c'è riportato questo dosaggio Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3 mettiamo caso ne prendo 2-3 come detto al giorno, vanno bene anche per i giorni di allenamento queste dosi ed è meglio prenderli prima o dopo l'allenamento? mi diresti come meglio dividere le dosi? sia di questo prodotto che della gluta.
Commenta
-
-
Ti spiego, pubbblicamente ed ufficialmente nessuno ti potrà/vorrà mai dire prendi questo e/o prendi quest'altro, è una responsabilità che non mi voglio assumere come non se la vogliono assumere anche altri.
Inizia ad usare la dose in etichetta e poi tieni presente che gli americani usano altre dosi ed hanno un altra etichetta (sottostante), poi a buon intenditore poche parole.
Commenta
-
-
Anzi, ti è andata bene, altri sarebbero stati più esplicitiOriginariamente Scritto da piff Visualizza MessaggioSimpatico BEBBO......vi rigrazio entrambi per la risp.vorrei capire una cosa sull'etichetta del nitrix c'è riportato questo dosaggio Assumere una compressa con acqua 1 o più volte al giorno. Mai più di 3 mettiamo caso ne prendo 2-3 come detto al giorno, vanno bene anche per i giorni di allenamento queste dosi ed è meglio prenderli prima o dopo l'allenamento? mi diresti come meglio dividere le dosi? sia di questo prodotto che della gluta.
Quello che dice Sergio è esattamente quello che qui ti si può rispondere.
Se poi c'è qualcuno che ritiene che, ad esempio, la gluta vada bene solo a dosi da cavallo, è un altro discorso, ma sempre molto soggettivo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta