If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a causa di poco (pochissimo) tempo a disposizione chiedo ad alcuni di voi di aiutarmi a trovare un negozio di integratori ,in zona milano nord possibilmente, che sia economicamente valido...dopo anni che mi servo nello stesso vorrei cambiare magari in meglio Thanks
bella la risposta e ottima la "leccata"...certo trovo il meglio ai prezzi migliori ma cumunque se non turbo gli animi di nessuno l`informazione mi servirebbe per le "cazzate" dell` ultimo secondo o per provare piccole quantita` per poi passare ad ordinazioni web
Originally posted by sarduy: bella la risposta e ottima la "leccata"...certo trovo il meglio ai prezzi migliori ma cumunque se non turbo gli animi di nessuno l`informazione mi servirebbe per le "cazzate" dell` ultimo secondo o per provare piccole quantita` per poi passare ad ordinazioni web
Infatti faccio anche io così per risolvere problemi 'contingenti'. Puoi provare Decathlon e Longoni (hanno solo 2 prodotti Italiani molto diffusi) oppure (mi dicono ma non ci sono mai stato) Vitamin-Store dove pare trovi di tutto (non so i prezzi).
Per curiosità devo passarci ... ti faccio sapere.
mikeshell in primo luogo grazie per la tua risposta poi visto che ci "vuoi passare" l`indicazione te la do` io LASA STA` IL VITAMINE STORE E I SUOI PREZZI...
in zona loreto c'e' il Fast Energy esattamente in via dei transiti 26...
scusa Sergio non è per far pubblicità,
ma giustamente all'ultimo secondo..
Bye
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta