viver sani e belli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 2061
    • 53
    • 19
    • Medolla,Modena
    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    la dietologa di mia madre le aveva detto che le proteine in polvere facevano male ai reni mentre la creatina la potevo prendere!e fino ad all'ora avevo il via libera per la crea....
    di recente il medico di famiglia le ha detto invece che la crea taglia i reni quindi ora nn vuole che la prendo...e mi tocca prendere di nascosto anche quella....anche se in fondo lo immagina che li prendo....invece da mio padre mi nascondo del tutto
    non riesci a cercare magari un dietologo che dice le cose come stanno? che magari spieghi scrupolosamente ai tuoi il perchè non facciano male...in fondo 30 gr di pro ci sono in un etto di bresaola...è la stessa cosa mangiare un etto di bresaola o prendere 30 grammi di pro, con te è inutile che lo dico perchè intanto lo sai, al max fai leggere l'etichetta della bresaola ai tuoi, anche se so che conterà poco xchè cmq "non è in polvere e non la vendono nelle palestre" certi luoghi comuni sono difficili da battere ma sforzandosi di far capire ai tuoi che non succede niente magari riuscirai a stare + tranquillo e ad avere meno stress di essere sgamato mentre le prendi...
    sigpic

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

(2anni fa ho nascosto gli aminoacidi ramif. in un sacchettino di carta xk sapevo era contraria a qls tipo di integrazione polverosa!)....
      adesso nn usa + la farina xk pensa siano i miei bcaa!!!!!
      lol lol lol...:-)

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        cmq alla fine son riuscito a convincer mio padre a prender del Mg pre-nanna in quanto mia madre si lamentava che non la faceva dormire in quanto si agitava troppo... ora lo prende ogni sera e gli stan passando anche dolori dell'artrosi
        io a mia mamma avevo comprato gli omega 3 e non li prende , dicendo che tanto il colesterolo lo ha buono
        nn prende nemmeno il calcio per l'osteoporosi perchè le gonfia la pancia
        Last edited by Ospite; 31-03-2007, 19:20:47.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          (2anni fa ho nascosto gli aminoacidi ramif. in un sacchettino di carta xk sapevo era contraria a qls tipo di integrazione polverosa!)....
          adesso nn usa + la farina xk pensa siano i miei bcaa!!!!!
          lol lol lol...:-)

se potessi ti avrei reputato
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Siamo giunti al punto che i un genitore tollera gli spinelli, mentre e' terrorizzato dagli integratori.Gulp!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Siamo giunti al punto che i un genitore tollera gli spinelli, mentre e' terrorizzato dagli integratori.Gulp!

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

purtroppo dipende dalla cattiva pubblicità che ne fanno le riviste e da quello che dicono molti medici....solitamente un genitore come mia madre è ignorante in materia,dato che nn è un settore che le interessa e tende a fidarsi di un medico persona che appare competente in materia!mentre un parere mio nn può andare contro quello di un medico dato che io nn ho studiato medicina

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

purtroppo dipende dalla cattiva pubblicità che ne fanno le riviste e da quello che dicono molti medici....solitamente un genitore come mia madre è ignorante in materia,dato che nn è un settore che le interessa e tende a fidarsi di un medico persona che appare competente in materia!mentre un parere mio nn può andare contro quello di un medico dato che io nn ho studiato medicina
                  Gia'.Bisognerebbe fare capire che spesso quello che dice un medico, e' solo una sua opinione e non un fatto acclarato.Ma non e' facile.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

Gia'.Bisognerebbe fare capire che spesso quello che dice un medico, e' solo una sua opinione e non un fatto acclarato.Ma non e' facile.
                    purtroppo 22enne in economia nn basta a farsi valere sulle parole del medico...nonostante prendo whey ininterrottamente a grandi dosi,bcaa gluta e crea quasi sempre e le analisi del sangue nn hanno un valore fuori posto

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

purtroppo 22enne in economia nn basta a farsi valere sulle parole del medico...nonostante prendo whey ininterrottamente a grandi dosi,bcaa gluta e crea quasi sempre e le analisi del sangue nn hanno un valore fuori posto
                      Pero', se vuoi prendere in castagna il medico chiedigli se e' in grado di mostrarti un solo studio, ove si dimostra che in un soggetto sano, un eccesso proteico, anche prolungato negli anni, ha causato danni o patologie renali.
                      Dubito che sia in grado.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

Pero', se vuoi prendere in castagna il medico chiedigli se e' in grado di mostrarti un solo studio, ove si dimostra che in un soggetto sano, un eccesso proteico, anche prolungato negli anni, ha causato danni o patologie renali.
                        Dubito che sia in grado.
                        intanto nn sono stati capaci di spiegarmi come mai essendo così dannosi per la salute sono venduti liberamente in farmacia e nei negozi di integratori....
                        in ogni caso io mi fino dell'esperienza dato che ormai un anno senza staccare le whey un giorno l'ho passato...e sto bene
                        in palestra ho casi di persone con molti anni di proteine alle spalle..tra le quali il titolare persona che stimo molto

Commenta

• smi...lzo
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 1223
                          • 32
                          • 46
                          • Wild, Wild West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          la famosa rivista, nel n° di questo mese parla di doping nelle palestre, e mette in guardia anche dagli integratori alimentari , non comprateli , questo è il terroristico messaggio letto da migliaia di persone, contengono piccole dosi di farmaci, messi apposta dalle aziende che li producono per innescare una dipendenza dall'integratore

annamo bene

ma io dico qua siamo ben oltre al ridicolo....qui è essere cretini (meglio cojoni) ma non perchè sparano a zero su qualcosa che mi riguarda...xkè lo fanno senza prove e generalizzando...cosa credono che lo stato non controlla gli integratori? mah

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

intanto nn sono stati capaci di spiegarmi come mai essendo così dannosi per la salute sono venduti liberamente in farmacia e nei negozi di integratori....
                            in ogni caso io mi fino dell'esperienza dato che ormai un anno senza staccare le whey un giorno l'ho passato...e sto bene
                            in palestra ho casi di persone con molti anni di proteine alle spalle..tra le quali il titolare persona che stimo molto
                            Beh! Se ti puo' essere d'aiuto nella tua statistica, includi anche il sottoscritto, il quale assume integratori(di tutto) da piu' di 20 anni, non stop!
                            E ovviamente esami e salute OK.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• smi...lzo
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 1223
                              • 32
                              • 46
                              • Wild, Wild West
                              • Send PM

tral'altro mi chido xkè non fanno i nomi delle marche visto quello che hanno detto le avranno analizzate, no? sono sarcastico ovviamente

Commenta

• CiccioX
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 5377
                                • 233
                                • 288
                                • catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                                ma io dico qua siamo ben oltre al ridicolo....qui è essere cretini (meglio cojoni) ma non perchè sparano a zero su qualcosa che mi riguarda...xkè lo fanno senza prove e generalizzando...cosa credono che lo stato non controlla gli integratori? mah
                                il problema è che fanno centro...dato dall'ignoranza della maggior parte di questo tipo di riviste...
                                ora se la legge un Ras come molti di noi....ti prendi di nervi,ti vai una risata,li mandi a cagare....
                                ma la maggior parte di lettori di queste riviste sono gente normale ignoranti in materia,che appena leggono una cosa del genere hanno appreso che gli integratori sono pericolosi!

Commenta

Working...
                                X