aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lara
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 4
    • 1
    • 0
    • italia
    • Send PM

aiuto!!

Ciao,volevo farti 1 domanda..non ho pace!!
    Ho 26 anni,faccio aerobica tutti i santi giorni,cerco di mangiare il piu' sano possibile,solo che il mio corpo trattiene tutti i liquidi possibili e immaginabili..in parole povere soffro di ritenzione idrica!!
    C'è qualche prodotto che puo' migliorare questo mio problema?E magari esiste anche qualche cosa per la cellulite? (forse un miracolo)!!
    Ciaoooo!!!
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per la ritenzione idrica esiste un ottimo prodotto della Ultimate Nutrition , il Carnigene , a questo potresti accostare l'Hydroxycut della Musceltech , si è rivelato veramente efficace nel calo di peso anche per le donne.
    Se il problema della ritenzione idrica è eccessivo rivolgiti anche ad un medico.
    Posso chiederti se fai anche allenamento con i pesi ?

Ciao , Sergio.

Commenta

• lara
      Bodyweb Member
      • Feb 2000
      • 4
      • 1
      • 0
      • italia
      • Send PM

Grazie...per la rapidissima risposta!!!
      No no faccio mai pesi,sinceramente pensavo che sudando le mie belle 7 camice facendo tutti i giorni arobica avrei ottenuto ottimi risultati.Secondo te dovrei fare anche un po' di pesi?
      Sai magari provero' quel prodotto che mi hai cosigliato.
      Grazie!!!!!!

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si , dovresti unire al lavoro aerobico anche delle sessioni di allenamento con i pesi , magari dei circuiti , in questo modo attiveresti anche la parte di metabolismo a livello anaerobico ed il lavoro risulterebbe sicuramente più completo.

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

.

Commenta

• fitness
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 17
            • 1
            • 0
            • ss
            • Send PM

A mio parere, peraltro modesto, prima di utilizzare prodotti contro un'eventuale ritenzione idrica, sarebbe opportuno chiarire se è reale ed in tal caso su quale base, quindi controllare la funzionalità renale ed epatica!!!

[This message has been edited by fitness (edited 19-12-2000).]

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Le donne soffrono molto spesso di questi disturbi, forse prendi la pillola anticozeniole o hai dei disturbi ormonali...
              Comunque se poi non è così grave il problema prova ad eliminare latte e latticini, salumi ad usare pochissimo sale a diminuire i carboidrati e ad aumentare le fibre.
              Prova ad aqcuistare in erboristeria estratti di pilosella, mirtillo nero, te' verde, rosa canina e potassio; in piu' bevi 4/5 lt. d'acqua al giorno e fatti tutte le sere un piattone di asparagi lessi.
              Se non e' un problema renale, epatico o ormonale ma solo alimentare (illustraci la tua alimentazione, forse bevi troppo latte o mangi saporito...!?) vedrai che perderai molta acqua sottocutanea.
              Poi mi raccomando di assumere integratori di vitamina C e ferro che tra l'altro hanno anche effetti diuretici (spargy drop della multipower e C-tard).
              CONAN
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
              X