Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
gluta e definizione
Collapse
X
-
quindi rocky nel secondo caso che sarebbe quello che opterei maggiormente faresti 8pre e 8during di BCAA ( io forse vedrei meglio 10pre e 5during) e 10g post e 10prebed di gluta? o lo lasceresti così? sempre parlando di l-gluta la glutabolic la proverò più avanti prima voglio testare la semplice
-
-
Chiedi a Master Wallace che protocollo di integrazione usa!! Lo fa da più di 20anni se non sbaglio e sembra un ragazzino! Cmq per spaventarti ti basterebbe il mio. Ma vai tranquillo, fanno male i negroni e le tequila (anche se sono buoneOriginariamente Scritto da abcdefgh Visualizza Messaggioio ne prendo un cucchiaino (quanti saranno, 5 gr?) prima di andare a dormire, anche se il mio istruttore me ne consiglia 5 al mattino 5 pre 5 post wo e 5 prima di dormire.
il fatto è che tutte ste polverine che ci prendiamo non è che ci fanno male?
voglio dire: mi prendo 20 gr di proteine e va bene. poi bcaa e va beh, poi il multivitaminico, poi la glutammina, ora il cromo picolinato.
in pratica dalla mattina alla sera è un continuo: domanda, non fara male?
saluti
)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
scusa dorian ma qlo non lo capisco che significa? i BCAA solo nel pre perchè scusa ho capito che nel post sono preferibili una miscela di aminoacidi quindi proteine ma vorrei sentire anche la tua opinione in merito... perchè i BCAA solo nel pre e non nel post considerando che la loro funzione è principalmente recupero? questo vale solo in def o anche in massa tu preferisci i BCAA solo nel pre? tnx dorianOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin definizione un buon protocollo a mio avviso e' il seguente...
-alto dosaggio bcaa pre w.o. 2g x 10kg lbm +1g alc
-post w.o. whey+10-15g glutammina
Commenta
-
-
2g ogni 10 kg di massa magra amico.Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioscusa dorian ma qlo non lo capisco che significa? i BCAA solo nel pre perchè scusa ho capito che nel post sono preferibili una miscela di aminoacidi quindi proteine ma vorrei sentire anche la tua opinione in merito... perchè i BCAA solo nel pre e non nel post considerando che la loro funzione è principalmente recupero? questo vale solo in def o anche in massa tu preferisci i BCAA solo nel pre? tnx dorian
pesi 80kg...massa magra 70-75kg...ne prenderei un bel 10-15g pre...
semplice...pre perche' salvaguardiano il tessuto in regimi ipo altamente catablici.
post whey(ricche di bcaa)+gluta anticatabolica....combatte il cortisolo,funzione volumizzante,recovery....ect...
nel pre inoltre li sfrutti cm fonte energetica senza andare ad intaccare il tessuto magro.
in massa mi comporto diversamente....pre aakg-cem-taurina.....post bcaa(utili ai fini del recupero)+whey isolate ovviamente....
in massa pre visto che siamo in regimi iper o cmq nn ipo nn v'e' rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2g ogni 10 kg di massa magra amico.
semplice...pre perche' salvaguardiano il tessuto in regimi ipo altamente catablici.
post whey(ricche di bcaa)+gluta anticatabolica....combatte il cortisolo,funzione volumizzante,recovery....ect...
nel pre inoltre li sfrutti cm fonte energetica senza andare ad intaccare il tessuto magro.
in massa mi comporto diversamente....pre aakg-cem-taurina.....post bcaa(utili ai fini del recupero)+whey isolate ovviamente....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
azzz, va bene.Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggioio ne uso 20 gr post wo 10 gr mattino e 20 gr pre letto
insieme a rispettivamente.. 3gr vit c-2 gr vit. c 3gr vit ccapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Vitamina C come?
perchè ok alti dosaggi.....3gr...2gr.....3gr....
ma se prendi del semplice cebion (o tutte le forme simili) dubito li assorbi tutti. Vitamina C a rilascio graduale....C-TARD....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
puro acido ascorbicoOriginariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVitamina C come?
perchè ok alti dosaggi.....3gr...2gr.....3gr....
ma se prendi del semplice cebion (o tutte le forme simili) dubito li assorbi tutti. Vitamina C a rilascio graduale....C-TARD....
Commenta
-
-
appunto il puro acido ascorbico è dura da assimilare (parlo per assunzioni da 3gr).
E' quello che poi uso anch'io (2gr al giorno), economico ok...ma 5/6gr al giorno li vedo difficili da assorbire
Il C-tard l'hai mai usato?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
c-tard ottimo...Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioappunto il puro acido ascorbico è dura da assimilare (parlo per assunzioni da 3gr).
E' quello che poi uso anch'io (2gr al giorno), economico ok...ma 5/6gr al giorno li vedo difficili da assorbire
Il C-tard l'hai mai usato?
ti copre bene infatti...piu' che suff 1.5g
Commenta
-
-
grazie della risposta dorian, gentilmente mi diresti che prodotti sono nel pre il aakg. cem. taurina... ho almeno dimmi i nomi completi dei primi due così mi faccio un bel search o magari se ti scappa dimmi tu due parole su questi 3... per whey isolate cosa intendi scusa? alta%? no perchè io come pro prendo le ON OPTIMUM però sono ad una percentuale relativamente alta stanno sul 80,85% , quelle vanno bene in massa come isolate o meglio in def essendo poi anche ricche di BCAA come hai suggerito tu? grazie milleOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2g ogni 10 kg di massa magra amico.
Commenta
-
-
rocky cosa ne pensi di questa seconda ipotesi secondo me megliore?Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioquindi rocky nel secondo caso che sarebbe quello che opterei maggiormente faresti 8pre e 8during di BCAA ( io forse vedrei meglio 10pre e 5during) e 10g post e 10prebed di gluta? o lo lasceresti così? sempre parlando di l-gluta la glutabolic la proverò più avanti prima voglio testare la semplice
Commenta
-
Commenta