Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Proteine EAS? Come sono e quando assumerle?
Collapse
X
-
Kcal 170 Prot.35g Car.5 Lip.0 350 ml..........questo e' il contenuto di lattine che ho comprato a base di caseine, quando sarebbe piu giusto prenderle?? O meglio credo siano ottime come pre-nanna, ma possono essere ideali anche come fonte proteica per il pre-work al posto delle whey ???sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioin ogni caso io circa 1.30 prima del wo le whey le prendo lo stesso.....e capita anche nel prenanna
meglio un mix serio/caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomeglio un mix serio/caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE perchè non andrebbero bene nel pre wo?
Se faccio un wo di un' ora e mi prendo 30g di whey prima e 30 dopo, in 60-max 90 minuti ne ho presi 60 grammi; francamente mi pare un po' inutileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopensa che io il pre non lo faccio neanche
Se faccio un wo di un' ora e mi prendo 30g di whey prima e 30 dopo, in 60-max 90 minuti ne ho presi 60 grammi; francamente mi pare un po' inutile
ma non è solo per quello...rilascio amminico diverso ...tanti fattori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopensa che io il pre non lo faccio neanche
Se faccio un wo di un' ora e mi prendo 30g di whey prima e 30 dopo, in 60-max 90 minuti ne ho presi 60 grammi; francamente mi pare un po' inutilesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon e' il primo intervento in cui leggo casi di non pre-work, ho solo un dubbio se non fai il pre-work hai forza e come sostieni l'allenameto ???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon e' il primo intervento in cui leggo casi di non pre-work, ho solo un dubbio se non fai il pre-work hai forza e come sostieni l'allenameto ???
il pre wo non è una legge scritta,ma dipende sempre da come programmi la tua giornata l'ora del wo ,se troppo vicino ad un pasto principale...è inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConta che se mi alleno di pomeriggio presto passa forse un'ora e mezza dal pranzo ed al mattino altrettanto dalla colazione; quindi non faccio un pre-wo specifico ma comunque ho fatto precedentemente un pasto completo.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta