Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranza verso le proteine derivate dal latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intolleranza verso le proteine derivate dal latte

    Vorrei sapere, nel caso di forte intolleranza verso le proteine derivate dal latte (cioè la maggior parte da quanto ho visto...), di solito cosa viene usato e consigliato come alternativa?

    ci sarebbero quelle della soia o dell'uovo, ma vedo che mediamente queste hanno un contenuto in sodio troppo alto, quindi sono più scarse delle universalmente diffuse Whey;
    siccome sono un pò inesperto in materia, chiedo lumi ai più esperti di voi

    #2
    Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere, nel caso di forte intolleranza verso le proteine derivate dal latte (cioè la maggior parte da quanto ho visto...), di solito cosa viene usato e consigliato come alternativa?

    ci sarebbero quelle della soia o dell'uovo, ma vedo che mediamente queste hanno un contenuto in sodio troppo alto, quindi sono più scarse delle universalmente diffuse Whey;
    siccome sono un pò inesperto in materia, chiedo lumi ai più esperti di voi
    Ti consiglio le proteine dell'uovo, io ho sottomano solo quelle della Ultimate Italia e la quantità di sodio non è alta, ma penso neanche nelle altre. La soia te la sconsiglio. Altrimenti vai di albumi.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ma sei intollerante alle proteine o al lattosio?
      sono due cose differenti
      UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

      Commenta


        #4
        in realtà sono fortemente intollerante solo verso latte e derivati, ma tutte la altre proteine (es. tonno, latte di soia, ecc) non mi creano nessun problema

        Commenta


          #5
          no perchè se è problema di lattosio una buona isolata non dovrebbe darti problemi...
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            no perchè se è problema di lattosio una buona isolata non dovrebbe darti problemi...
            E' il condizionale che frega, spesso chi è intollerante lo è anche alla più piccola quantità di lattosio, con le proteine all'uovo si taglia la testa al problema.
            akus, akus, olem-akuS

            Commenta


              #7
              Vai con un CFM di alto livello ed il lattosio è inesistente... devi spendere un pochino però...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎