Quali integratori posso assumere per assumere ttt le sostanze necessarie (vitamine, proteine, ecc..) con un basso contenuto calorico?? Quali sono le migliori?
Definizione...
Collapse
X
-
il cibo ad esempioOriginariamente Scritto da Luka89 Visualizza MessaggioQuali integratori posso assumere per assumere ttt le sostanze necessarie (vitamine, proteine, ecc..) con un basso contenuto calorico?? Quali sono le migliori?

-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioil cibo ad esempio
Magari NON gli integratori!
Mangia! Mangia! non ti fissare sugli integratori! non fanno niente!.
Mangia correttamente e allenati altrettanto correttamente.
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMagari NON gli integratori!
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!
xkè hai quotato me?

Commenta
-
-
Io sono il primo sostenitore dell'importanza di una buona alimentazione ma dire che gli integratori non fanno niente semplicemente non ha sensoOriginariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMangia! Mangia! non ti fissare sugli integratori! non fanno niente!.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Senti una cosa, ma perchè vieni a scrivere in una sezione dedicata ad una cosa che secondo te non fa niente? Vai a scrivere da altre parti, no? In questa sezione siamo tutti coscienti che l'integrazione viene come minimo al terzo posto, ma c'è ed è una componente imprescindibile per il BB e per ogni altro sport fatto ad alto livello.Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioMagari NON gli integratori!
Se hai dubbi o vuoi consigli alimentari, posta la tua dieta e ti diamo una mano!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
lo so ke è importante mangiare ecc...
ma x mangiare tutto ciò di cui il mio corpo ha bisogno dovrei mangiare troppe calorie...e siccome voglio solo definirmi e non ingrossarmi nn vedevo altra soluzione ke aiutarmi con gli integratori, tutto qui...
Commenta
-
-
se devi definirti nn mangerai poi cosi tanto...quindi finche sei non sei in massa integratori nn ti servono a granche...in alternativa prova o l'ALC o un termogenico buono...Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggiolo so ke è importante mangiare ecc...
ma x mangiare tutto ciò di cui il mio corpo ha bisogno dovrei mangiare troppe calorie...e siccome voglio solo definirmi e non ingrossarmi nn vedevo altra soluzione ke aiutarmi con gli integratori, tutto qui...
Commenta
-
-
Noto una certa contraddizione in ciò che hai scrittoOriginariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiose devi definirti nn mangerai poi cosi tanto...quindi finche sei non sei in massa integratori nn ti servono a granche...in alternativa prova o l'ALC o un termogenico buono...

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta