Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
    Si c'è...
    la kre alkalina da ritenzione????
    Il nitrix nn ne da, se è così ve bene, visto che in definizione si tende a dimezzare la massa, nn vorrei mai vedermi dimezzato in poco tempo,si mi hai convinto magari li prendo insieme adesso e poi stacco con la kre e vado avanti con nitrix..
    Dopo quanto tempo si deve staccare col nitrix e dopo quanto si può ricominziare a prenderlo?E per la kre?Mica ci sono problemi se prendo anche la gluta insieme ale kre e al nitrix?dopo il wo il nitrix si prende ?la kre ne prendo 4 pre e 2 post , 2 nei gg che nn mi alleno, e il nitrix quando nn mi alleno?

grazie dago e rocky mi siete d'aiuto...otttimo
    la kre -alca non dovrebbe darne ritenzione..cmq se è questo il tuo problema puoi optare per la forma ethil che non da alcun problema di quel tipo..
    per quanto riguarda il nitrix, essendo un integratore "complesso" io lo proverei da solo..ma anche soltanto per capire quanto realmente stia funzionando e in che misura...se gli mischi altra roba non capirai se l'effetto eventuale sia dovuto al nitrix o al blend creato...in ogni caso contiene crea nella forma ethil-estere per cui la kre - alca puoi anche staccarla...per quanto riguarda la gluta loro consigliano di limitarne l'uso.. io per ciò che ho detto prima lo proverei da solo...
    il protocollo secondo BSN è:
    -6 weeks ciclo minimo...
    -12 weeks ciclo ottimale
    -periodo off consigliato 4 weeks
    -dosaggio: 3 caps tre volte al giorno (non ne sono sicurissimo..)

per maggiori info leggi qui

ps
    nella faq chiedono proprio dell'integrazione di gluta....
    Last edited by rocky 80; 13-02-2007, 16:30:04.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

la kre alcalyn non crea ritenzione idrica a grandi livelli..vai tranquillo..io oggi l'ho finita...xo so sicuro che gli 81kg che avevo raggiunto in queste 5 settimane vedi come calerò..

Commenta

• pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

thanks...
        mitici grazie ancora, la prendo appena finisco la krea, e la prendo solo con le proteine..

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

thanks...
          mitici grazie ancora, la prendo appena finisco la krea, e la prendo solo con le proteine..
          ultima cosa dai un'occhiata pure alle avvertenze...in quel link che ti ho dato c'è tutto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pettone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie ma è tutto in inglese..nn ci capisco 1 mazza...mi aiuti??

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Grazie ma è tutto in inglese..nn ci capisco 1 mazza...mi aiuti??

beh in breve dice di assicurarsi di essere in buono stato di salute..in particolare dal punto di vista caridaco e per quanto concerne la pressione sanguigna...se si usano particolari medicinali e sopratutto di non mischiare nitrx con l'alcool...(può provocare ipoglicemia e abbasamenti di pressione)
              se dopo l'uso si constatano particolari effetti collaterali come palpitazioni, tremori, o nervosismo, si consiglia di ridurre il dosaggio e in caso di sospenderlo

sigpic

Commenta

• pettone
                • 0
                • 0
                • Send PM

THANKS, 6 1 mito...se lo prendo con le pro nn farà male vero ,ma con la gluta nn l'ho ancora capito se viene sconsigliato..
                be gia che ci sono lo chiedo a te,...
                se compro integratori dagli usa o dall'europa, ci sono spese per sdoganarli...Parlo comunque di integratori venduti in italia ,in particolare del nitrix..

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

THANKS, 6 1 mito...se lo prendo con le pro nn farà male vero ,ma con la gluta nn l'ho ancora capito se viene sconsigliato..
                  se compro integratori dagli usa o dall'europa, ci sono spese per sdoganarli...Parlo comunque di integratori venduti in italia ,in particolare del nitrix..
                  loro lo sconsigliano con la gluta..
                  per il discorso dogana non saprei...

sigpic

Commenta

• pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Comunque la settimana scorsa, ho fatto l'elettrocardiogramma prima a riposo e poi dopo 1 sforzo..
                    a riposo avevo 1 leggera aritmia, mentre dopo lo sforzo era ok..
                    che suggerisci si fare?

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Comunque la settimana scorsa, ho fatto l'elettrocardiogramma prima a riposo e poi dopo 1 sforzo..
                      a riposo avevo 1 leggera aritmia, mentre dopo lo sforzo era ok..
                      che suggerisci si fare?
                      francamente non me la sento di consigliarti qualcosa in merito...
                      non che il prodotto in questione sia pericoloso, ma anche per il fatto che non avendolo provato non sono in grado di darti un parere preciso

sigpic

Commenta

• pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok.. grazie
                        magari lo provo e poi ti faccio sapere..
                        ho postato la stessa domanda in merito alla dogana nella sezione caffetteria, dici che qualcuno ne sa qualcosa o ho sbagliato sezione?
                        Ho messo anche altre foto sotto consiglio degli altri perkè credo di essere 1 po cifotico..dacci 1 occhiata...forse è x questo che il petto nn mi cresce..
                        grazie ancora

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ok.. grazie
                          magari lo provo e poi ti faccio sapere..
                          ho postato la stessa domanda in merito alla dogana nella sezione caffetteria, dici che qualcuno ne sa qualcosa o ho sbagliato sezione?
                          Ho messo anche altre foto sotto consiglio degli altri perkè credo di essere 1 po cifotico..dacci 1 occhiata...forse è x questo che il petto nn mi cresce..
                          grazie ancora
                          si penso che qualcuno ti rsponderà di sicuro

sigpic

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Aug 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

il discorso dogana te lo speigo io..l'anno scorso a febbraio avevo comprato sul sito bodybuilding.com un blend proteico(muscle e milk dela cytosport)..il prodotto è arrivato in italia a maggio..fino qui vabbè..poi pero mi arriva da milano una lettera della dogana che mi manda un foglio da far compilare con certificato medico e un bollettino di 6,90 euro da pagare x l'importazione di integratori..x il bollettino l'avrei pure pagato, ma il fatto è che quella zoccolona della mia dottoressa, nn ne ha voluto sapere di firmarmi un certificato medico, xchè diceva: "questi prodotti nn servono, fanno solo male"..quindi nn ho potuto rispedire x raccomandata il certificato firmato e ho dovuto aspettare il rimborso..e il rimborso lo sapete quando me l'hanno fatto? 15 giorni fa..quindi verso il 27 gennaio 2007 (da maggio 2006).. poi il rimborso non è totale..avevo pagato 49 dollari e me ne hanno ridati 24,50..ancora devo cambiarlo sto cazz di assegno xchè sto dollaro scende sempre ed è troppo svalutato ...che palle st' euro(solo in questo caso )

Commenta

• pillibus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 144
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              il nitrix contribuisce solo a pompare nel periodo dell'assunzione! è un vaso dilatatore e cmq con l'aggiunta di creatina ti dà anche forza...pero io l'ossido nitrico lo sfrutterei solo x fare il fighetto con le vene..cosa che faccio io

ma,tipo se io ho 35 cm di circonferenza,usando qst integratore per circa 1 settimana,arrivo magari a 37-38??

mi sapete dire quanto costa?
                              e se usarlo prima o dopo l'allenamento??

Commenta

• dago85
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 4623
                                • 87
                                • 59
                                • Send PM

stai scherzando?spero di si...non è che il nitrix è un AAS(cosa che nemmeno gli AAS immagino che facciano)..quindi come ho detto e ripeto, è un volumizzatore si, ma è di durata temporanea, il giorno dopo torni normale..crescere di 2 cm di braccio vuol dire quasi 8-9 mesi di palestra x 1 natural che si allena discretamente...cmq si usa pre-wo..

Commenta

Working...
                                X