Cosa ne pensate di questa marca e in particolare dei loro BCAA e delle whey?C'è qualcuno che ha usato i loro prodotti?
Genesis Nutrition
Collapse
X
-
-
-
In che senso non ti sono piaciute?Il fatto è che risparmio parecchio se le prendo,ma se non ne vale la pena mi oriento su altri marchi,come consigli tuOriginariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me non sono proprio piaciute. Le provai anni fa.. e.. le sconsiglio vivamente!! Orientati su Optimum, Met-Rx o Eas
sigpic
Commenta
-
-
Guarda, ti sono sincero, volutamente ho provato un pò di tutto per testare personalmente se fossero buoni prodotti o meno (sia come qualità, come gusto, che come nutrienti aggiunti tipo vitamine, sali minerali e altro)Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanubi tu che marche usi??
Cmq mi sono trovato meglio con queste proteine che tutt'ora uso: Met-RX, Optimum, Eas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGuarda, ti sono sincero, volutamente ho provato un pò di tutto per testare personalmente se fossero buoni prodotti o meno (sia come qualità, come gusto, che come nutrienti aggiunti tipo vitamine, sali minerali e altro)
Cmq mi sono trovato meglio con queste proteine che tutt'ora uso: Met-RX, Optimum, Eas.
Ok, con che parametri dici "questa è buona e questa no"?
Ragazzi, finchè parliamo di gusto è tutto soggettivo.
Non si può dire che una proteina non sia buona perchè fa i grumi...
Etichette ed analisi alla mano se ne può parlare.
Concludo dicendo che tutti questi post tipo "sono buone le ON?" o "fanno schifo le xxx" non hanno ragion d'essere.
Qui il 99% degli utenti possono dare solo giudizi sulla solubilità e sul sapore.
Le etichette lasciano il tempo che trovano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E' tuttavia sensato parlare di marche in generale.
Una marca seria, che si è creata una reputazione negli anni, con ogni probabilità commercializzerà buoni prodotti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-

Commenta