Originariamente Scritto da Mrk_extreme
Visualizza Messaggio
integrazione completa per massa
Collapse
X
-
Allora, ti devi fidare di una persona sola o di te stesso, sennò sentirai mille pareri diversi. Allora, io ti dico la mia: 40gr di maltodestrine e 20gr di destrosio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Secondo me le differenze sono più teoriche che pratiche... l'importante è mettere una fonte di carbo ad alto IG... complicando le cose si rischia di finire nella paranoia.. (anche se probabilmente alex ha ragione, è solo una nota "di metodo"Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora, ti devi fidare di una persona sola o di te stesso, sennò sentirai mille pareri diversi. Allora, io ti dico la mia: 40gr di maltodestrine e 20gr di destrosio.
)
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSecondo me le differenze sono più teoriche che pratiche... l'importante è mettere una fonte di carbo ad alto IG... complicando le cose si rischia di finire nella paranoia.. (anche se probabilmente alex ha ragione, è solo una nota "di metodo"
)
(un ci incastra una **** ma mi piace troppo)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si vero..Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora, ti devi fidare di una persona sola o di te stesso, sennò sentirai mille pareri diversi. Allora, io ti dico la mia: 40gr di maltodestrine e 20gr di destrosio.
vorrei chiederti una cosa..sai il link di qualche sito dove ci sono informazioni utili riguardati il diverso assorbimento di destrosio e maltodestrine?..mi sarebbe utile^^
Commenta
-
Commenta