qualcuno di voi conosce qualche prodotto integratore o farmaco per dormire?...ultimamente non riesco a prendere sonno ..oppure prendo sonno ma mi sveglio durante la notte...consigli?
Dormire (utopia?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai provato la melatonina?
...ma da dipendenza? la prendo in farmacia o ce l'hanno anche al supermercato o in erboristeria?
sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
No dipendenza no, io la compravo in farmacia ed ho riscontrato dei benefici nel ciclo sonno-veglia che sono continuati anche quando non l'ho più presa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo dipendenza no, io la compravo in farmacia ed ho riscontrato dei benefici nel ciclo sonno-veglia che sono continuati anche quando non l'ho più presa.
ti ringrazio...ma la devo assumere prima di andare a dormire?...e'in capsule? piu'o meno quanto mi costa?...sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
a me capita pure...però solo nei giorni di wo..torno così distrutto che non riesco a riposare bene..
a te capita sempre?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me capita pure...però solo nei giorni di wo..torno così distrutto che non riesco a riposare bene..
a te capita sempre?
si mi sta capitando quasi ogni notte...stress da esame,allenamento intenso...fatto sta che non riposo bene...che posso prendere?sigpic

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAh ho sentito da qualche parte che aiuta anche non stare a cazzeggiare tutta la notte su bw
...c'e'tanta roba da leggere...
sigpic

Commenta
-
-
io sto cercando di risolvere la cosa andano in pale prima e risolvendo le fonti di stress (donne,studio-lavoro...Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi mi sta capitando quasi ogni notte...stress da esame,allenamento intenso...fatto sta che non riposo bene...che posso prendere?
)
perchè vedi, io penso che questi siano segnali che il nostro corpo ci manda..dobbiamo risolverli alla fonte
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta