Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Whey cytosport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioperò il sapore del cacao è formidabileinfatti! cacao come gusto è fantastico ma le ho prese alla vaniglia perchè era finito e ora ho scoperto sta cosa!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquindi 18 grammi?
e che ***** però,perchè al cacao 16g?
Su 100g ci sono 80g di proteine!
Commenta
-
-
ora non ricordo bene ma ho visto che ci sono anche meno carboidrati....
Commenta
-
-
infatti! il gusto in acqua non sarà un granchè(ancora devo provarle) ma come qualità sono meglio anche se non so perchè...Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz, allora sono 7g in più su 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaspetta che guardo sulla scatola
Non le ho mai provate e le vorrei prendere.
Come sono di gusto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ti posso dire per quelle al cacao;ottime in acqua e spettacolari nel latte.Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon le ho mai provate e le vorrei prendere.
Come sono di gusto?
Commenta
-
-
quasi quasi me ne sparo una dose
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti posso dire per quelle al cacao;ottime in acqua e spettacolari nel latte.
Commenta
-
-
io sono golosissimo di qualsiasi cosa al cacao,quindi 'ste pro mi ispirano assaiOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquasi quasi me ne sparo una dose
Commenta
-
-
Io non so se avete mai provate le Universal...
La merda di cane è più buona.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non so se avete mai provate le Universal...
La merda di cane è più buona.
No non le universal...
Non mi ricordo la marca, ma barattolo nero con etichetta gialla-nerasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Commenta
-
Commenta