zma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    ma dico io, ma come fate a dimenticarvi degli integratori??

io li tengo tutti assieme in un ripostiglio.... te dove ce l'avevi??
    eheh ti spiego..lo presi anni fa ma zero effetti e sopratutto mi dava insonnia la notte...per cui l'ultima scatola non l'ho finita...
    mia madre l'ha messa nell'armadietto dei medicinali e l'altro giorno è saltata fuori
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

e se per sbaglio dentro ci fossero, che so ansiolitici o estrogeni??

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        e se per sbaglio dentro ci fossero, che so ansiolitici o estrogeni??
        li prendo poi vi dirò

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          li prendo poi vi dirò
          scusa rocky, allora: ne hai 25, giusto? Ho letto i dosaggi pro capsula di quello zma, ne devi prendere almeno 5 al giorno; risultato? 5 GIORNI!!! che ***** ti fanno? SE vuoi inizialo pure, cosi per provare se ti dà ancora insonnia, se cosi non fosse io comprerei un'altra scatola (di altra marca a dosaggi maggiori) altrimenti che senso ha?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            scusa rocky, allora: ne hai 25, giusto? Ho letto i dosaggi pro capsula di quello zma, ne devi prendere almeno 5 al giorno; risultato? 5 GIORNI!!! che ***** ti fanno? SE vuoi inizialo pure, cosi per provare se ti dà ancora insonnia, se cosi non fosse io comprerei un'altra scatola (di altra marca a dosaggi maggiori) altrimenti che senso ha?
            sai alex hai perfettamente ragione..inizilamente infatti con la scusa pensavo di comprarne un'altra scatola da aggiungere a questa...poi oggi ho controllato la scadenza (che non si leggeva bene).. e sono scadute... quindi dilemma risolto

sigpic

Commenta

Working...
            X