Salve a tutti!Volevo un consiglio su quale integratore utilizzare in aggiunta alle proteine e alla glutammina poichè ho fatto un ciclo di creatina,poi un ciclo di ossido nitrico-pump- e adesso non so cosa cominciare.pensavo a Leukic e gakic però non so,forse è meglio ricominciare con la creatina?!Aspetto consigli e intanto ringrazio Ciao Andrea
quale integratore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiotanto che non è ancora tempo di spogliarti vai con la creatina e i ramificati.......gakic e leukic lasciali per piu avanti
I ramificati trovano il loro miglior utilizzo in fase di cutting, al fine di preservare la massa magra.....inoltre potresti utilizzare una forma di crea evoluta come la kre-alkalyn anche in ipo....detto questo........
Cosa stai cercando da un integratore?
Se stai cercando un miglior pompaggio, bhe ti consiglio dei blend a base di forme alfachetoglutarate di arginina, glutammina, e ornitina, magari abbina anche del glicerolo nel pre-wo..........
Il gakic è un ottimo integratore sia per il pompaggio, sia per una maggior resistenza negli allenamenti ( e sembra un maggior forza dovuto all'effetto palcebo) che si traduce in allenamenti piu intensi.........
Se sei alla ricerca di un plus per la massa, bhe ti consiglio lo stack Leukic+ Anator."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
CEE o Kre-Alkalin....pre e post-wo.........
BCAA 1g/10kg pre-wo..........1g/10kg post-wo
Leukic e Anator nel post-wo.....e 30 minuti dopo un pasto solido o le whey."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomettici anche un pò di glicerolo già che ci sei
nel caso fosse ironico, non credo di aver esagerato ma anzi di aver elencato i principali integratori post wo
puoi levare vitargo (O malto/dex) e ti mangi 2 banane... scelta di dubbia qualità..cmq fattibile!
Commenta
-
-
quindi tirando le somme gli integratori sarebbero Gakic+Anator e glicerolo(che sinceramente non ho idea di cosa sia...potete consigliarmi qualche marca oppure i valori nutrizionali da controllare sulle etichette?!!?).
I BCAA e il Vitargo li usavo di già....a proposito di Vitargo secondo voi è davvero meglio del destrosio oppure no perchè a me sembra che facciano lo stesso effetto nel lungo periodo.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggioquindi tirando le somme gli integratori sarebbero Gakic+Anator e glicerolo(che sinceramente non ho idea di cosa sia...potete consigliarmi qualche marca oppure i valori nutrizionali da controllare sulle etichette?!!?).
I BCAA e il Vitargo li usavo di già....a proposito di Vitargo secondo voi è davvero meglio del destrosio oppure no perchè a me sembra che facciano lo stesso effetto nel lungo periodo.
Grazie
no zuccheri o cmq poche calorie
glicerolo basta ke vai in farmacia.. magari spiegali per quale uso lo vuoi ke mi pare ce ne siano diversi per usi diversi!^^
Commenta
-
Commenta