ho degli amici che soffrono di problemi di stomaco (stanno sempre sulla tazza del cesso ) dopo l'assunzioe di whey nel post-wo..io gli ho consigliato allora di prendere le pro alla soia (xchè sono fissati con gli integatori e nn vogliono cibo solido), visto che avevo sentito che in genere ci sono problemi col siero del latte..ho sbagliato?
 ) dopo l'assunzioe di whey nel post-wo..io gli ho consigliato allora di prendere le pro alla soia (xchè sono fissati con gli integatori e nn vogliono cibo solido), visto che avevo sentito che in genere ci sono problemi col siero del latte..ho sbagliato?

) dopo l'assunzioe di whey nel post-wo..io gli ho consigliato allora di prendere le pro alla soia (xchè sono fissati con gli integatori e nn vogliono cibo solido), visto che avevo sentito che in genere ci sono problemi col siero del latte..ho sbagliato?

Commenta