nuove optimun!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
hi hi hi hi hi.. worlingo per esattezza, ma nn avevo voglia di correggereOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno che ha usato il traduttore automatico?
Commenta
-
-
si dice,e personalmente confermo,k di whey migliori in giro c'e' ne sian pocheOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMai provate le Optimum

Commenta
-
-
Non so ormai sarà +di un anno che uso i prodotti neutri e con pochissimi carboOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi dice,e personalmente confermo,k di whey migliori in giro c'e' ne sian poche
Commenta
-
-
QuotoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm il 16% di carbi... una bella merda per esser pro neutre a dir il vero...
Commenta
-
-
ragazzi ma non ho capito cosa abbiano di nuovo...
le vecchie gold per serving hanno 24g di pro, queste solo 22g...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono peggioOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma non ho capito cosa abbiano di nuovo...
...
Commenta
-
-
ma infatti l'unica reale novità è che non contengono dolcificanti...Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono peggio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io parlavo delle on premium goldOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm il 16% di carbi... una bella merda per esser pro neutre a dir il vero...
Commenta
-
-
Questa è la descrizione che danno sul loro sito
Optimum 100% Natural Whey has no aspartame, artificial flavors or sweeteners! Perfect for those who want a natural protein supplement! Optimum Nutrition Natural Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each serving delivers 22 grams of high biologically valued protein and only 1.5g of fat.
sembrerebbero solo piu' naturali
e sicuramente peggio delle gold anche se piu' costose
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-

Commenta