nuove optimun!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno che ha usato il traduttore automatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMai provate le Optimum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi dice,e personalmente confermo,k di whey migliori in giro c'e' ne sian poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm il 16% di carbi... una bella merda per esser pro neutre a dir il vero...
Commenta
-
-
ragazzi ma non ho capito cosa abbiano di nuovo...
le vecchie gold per serving hanno 24g di pro, queste solo 22g...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma non ho capito cosa abbiano di nuovo...
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono peggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm il 16% di carbi... una bella merda per esser pro neutre a dir il vero...
Commenta
-
-
Questa è la descrizione che danno sul loro sito
Optimum 100% Natural Whey has no aspartame, artificial flavors or sweeteners! Perfect for those who want a natural protein supplement! Optimum Nutrition Natural Whey Protein is a potent pharmaceutical grade protein supplement. Each serving delivers 22 grams of high biologically valued protein and only 1.5g of fat.
sembrerebbero solo piu' naturalie sicuramente peggio delle gold anche se piu' costose
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta