Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al posto della caseina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al posto della caseina...

    Tempo fa ricordo di aver letto che prima di coricarsi, al posto della caseina, si possono prendere le whey con una manciata di noccioline, che rallenterebbero la digestione delle whey ottenendo lo stesso effetto che si avrebbe assumendo la sola caseina.

    Mi confermate?
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    #2
    I grassi rallentano l'assorbimento delle proteine, ma non so se al punto da rendere le whey+ grassi equivalenti alle caseine. Ma è una domanda fine a se stessa o vuoi farlo veramente?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      non è uguale alle caseine e così facendo si assumono più kcal(però se non si dispone di nient'altro va bene).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        I grassi rallentano l'assorbimento delle proteine, ma non so se al punto da rendere le whey+ grassi equivalenti alle caseine. Ma è una domanda fine a se stessa o vuoi farlo veramente?
        Vorrei provare, in quanto la caseina mi crea pesantezza di stomaco.
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

        Commenta


          #5
          Hai già provato con i fiocchi di latte?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Hai già provato con i fiocchi di latte?
            No, potresti spiegarmi meglio?
            Grazie.
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

            Commenta


              #7
              I fiocchi di latte sono l'ideale prima del sonno, è un formaggio morbido a fiocchi, con altissima percentuale di proteine a rilascio lento. Economico e pratico
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                I fiocchi di latte sono l'ideale prima del sonno, è un formaggio morbido a fiocchi, con altissima percentuale di proteine a rilascio lento. Economico e pratico
                Proverò
                Hai qualche marca da consigliarmi?
                La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                Commenta


                  #9
                  Eccola:
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    Personalmente io preferisco altre marche per questione di sapore, comunque vitasnella, exquisa, alpina... Li trovi nel banco frigo vicino ricotta, mascarpone....attento a non sbagliare
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Gli alpina hanno il miglior rapporto qualità-prezzo...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        Gli alpina hanno il miglior rapporto qualità-prezzo...

                        Anch'io li preferisco, gli altri li trovo dolciastri
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          quoto, meglio alpina, costano meno e sono più boni

                          Commenta


                            #14
                            Ma prima di andare a dormire io m trovo benissimo con 1etto(peso da cotto) di petto di pollo....senza pane, solo 1spruzzata di pepe e un cucchiaino d'olio d'oliva.......
                            E' meglio della caseina xkè m sveglio la mattina senza fame!!! Mentre se prendo 30-40 g di caseina mi sveglio con una fame bestiale!!!!!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Ma prima di andare a dormire io m trovo benissimo con 1etto(peso da cotto) di petto di pollo....senza pane, solo 1spruzzata di pepe e un cucchiaino d'olio d'oliva.......
                              E' meglio della caseina xkè m sveglio la mattina senza fame!!! Mentre se prendo 30-40 g di caseina mi sveglio con una fame bestiale!!!!!!!!!
                              beh, oddio, è questione anche di gusti, nel senso che io mi trovo benissimo con le caseine, con i fiocchi di latte, ma se mangio il petto di pollo prima di andare a dormire, la nottata la passo sul cesso a vomitare.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎