Mi consigliate un ottimo prodotto per stimolare il testosterone?
Stimolare Ormone Testosterone
Collapse
X
-
E' inutile e controproducente...Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiotribulus!!!
Commenta
-
-
la cosa migliore è "stackkare" insieme un buon ZMA con un buon tribulus
Commenta
-
-
controproducente per un eventuale down regolation LH-FSH alla sospensione dell'assunzione?Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE' inutile e controproducente...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
giustoOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
ps:serie pesanti da 4-8 reps recpueri di 3 minuti concentrica esplosiva ! cosi lo stimoli ;-)
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mi racconti la tua esperienza con l'alc ..? nn riguardo il tetso .. ma in generale tipo energia carichi ecc..Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioastinenza
scherzi a parte mi sono trovato bene con zma,ALC,arginina
Commenta
-
-
tutte le sere pre workout e prima di dormire, una guardatina.Originariamente Scritto da Subspace Visualizza MessaggioMi consigliate un ottimo prodotto per stimolare il testosterone?
Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 18:05:06.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
la L-arginina ce l'ha la eurosup a meno di 10 euro il barattoloOriginariamente Scritto da marvin25 Visualizza MessaggioA proposito di arginina hai un prodotto da consigliare?
Commenta
-
-
Guarda io mi sono trovato molto bene;l'ho utilizzato sia in massa che in definizione,con allenamento di pesi e aerobico.Per quanto riguarda l'utilizzo in massa ho notato un aumento della resistenza durante l'allenamento e di benessere generale durante la giornata.La assumevo alla mattina a stomaco vuoto,pre e post wo.In definizione oltre al sopracitato aumento di resistenza sono rimasto molto soddisfatto dal punto di vista del dimagrimento e seguivo una dieta umana,una semplice low carb.Le dosi erano diciamo "personali"Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi racconti la tua esperienza con l'alc ..? nn riguardo il tetso .. ma in generale tipo energia carichi ecc..
In definitiva un ottimo integratore
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-

Commenta