le prime 3 sono fantastiche
la syntrax tè al limone poi!!!
parere su proteine isolate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimeOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiodi quelle che ho elencato ho provato sia le vpx sia le ast (le ho trovate entrambe ottime, come dici tu shoulder)...
dato che vorrei un gusto "fresco" proverei le syntrax nectar
Commenta
-
-
Chiedo a mao della +watt e agli altri esperti che sono intervenuti in questa discussione cosa ne pensano del prodotto iso-sensation 93 della ultimate nutrition gusto NEUTRO.
Vorrei prenderla perché mi sembra un'ottima proteina non denaturata con un alto VB ma soprattutto priva di qualunque dolcificante/addensante/aroma artificiale che per me è molto importante
Commenta
-
-
La Ultimate Nutrition di solito fa ottimi prodotti... se mi posti la tabella nutrizionale, gli ingredienti ti posso dare un parere... non conosco il prodotto in questioneOriginariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza MessaggioChiedo a mao della +watt e agli altri esperti che sono intervenuti in questa discussione cosa ne pensano del prodotto iso-sensation 93 della ultimate nutrition gusto NEUTRO.
Vorrei prenderla perché mi sembra un'ottima proteina non denaturata con un alto VB ma soprattutto priva di qualunque dolcificante/addensante/aroma artificiale che per me è molto importante

Grazie per la fiducia
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
E inoltre contiene anche colostro, d-pinitolo, idrossileucina, enzimi, ecc... Secondo me da provare... Alcuni feedback quì sul forum (Elfe) sembrano ottimi...Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza MessaggioChiedo a mao della +watt e agli altri esperti che sono intervenuti in questa discussione cosa ne pensano del prodotto iso-sensation 93 della ultimate nutrition gusto NEUTRO.
sigpic
Commenta
-
-
Questi sono i valori delle ultimate http://distributors.ultimatenutritio...soSens_snf.pdf
A questo punto mi sorge spontanea un'altra domanda: le ALACEN 894 XXXXXXXXXXNO LINKXXXXXXXXXXXX neozelandesi, sono superiori o paragonabii a queste ultimate?Last edited by PrinceRiky; 19-06-2009, 15:59:46.
Commenta
-

Commenta