If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Non so,penso tutti,xo se è vero che in 250gr di pollo ci sn 10gr di BCAA...bisogna rivedere tutto!
Mi sa che hai sbagliato approccio.
Gli integratori di bcaa sono in forma libera, nel petto di pollo non ci sono i bcaa, ci sono le proteine, che vengono smantellate in tanti ammino, tra cui i BCAA.
Molti di questi conflittano fra di loro in termini di recettori, ad esempio il triptofano raggiunge più velocemente gli stessi recettori celebrali che usano i bcaa. Significa che hai inficiato il potenziale beneficio di questi amminoacidi.
Poi prova a mangiartelo un petto di pollo 30 minuti prima del wo, rischi una congestione ***** zio, ma albanesi ste cose non le scrive?
beh..un petto di pollo prima di allenarmi lo mangio praticamente sempre..cmq mr.albanese c'aveva beccato solo in parte,10gr di amino ci sn,nn di bcaa xo!Un aiuto sicuramente lo danno!ora cmq sto provando un po di sti bcaa gia da qlc gg,in maniera abb soft,le fastiglie sono da 0,7gr di bcaa,ne prendo 2-3 prima e 2-3 dopo!vediamo come va anche se sarà un po difficile capire da cosa è determinato l'aiuto!grazie a tutti cmq!!
"God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
beh..un petto di pollo prima di allenarmi lo mangio praticamente sempre..
Dammi retta è pericoloso, mangia da due ore ad un ora e mezza massimo dall'allenamento.
Con la digestione non si scherza.
Gli integratori sono direttamente biodisponibili e per la maggior parte liquidi, quindi le tempistiche sono diverse.
Nessuno ti costringe ad usarli poi, la dieta è alla base di tutto e fai bene ad avere spirito critico e a cercare informazioni in giro.
L'importante è che comprendi la differenza fra alimentazione ed integrazione, che non sopperisce, ma colma lacune.
Stavo "visionando"le offerte di sti benedetti BCAA su ebay e dopo un attenta selezione sarei propepenso a prendere questi!x quanto i bilanciamenti dei bcaa sn buoni(vicino al rapporto ottimale 2:1:1).Ho calcolato cmq il rapporto quantità/prezzo dei bcaa e mi sembra buono(nella confezione di sola leucina c'è n'è un quantitativo di bene 55,5gr!).
Mi chiedo se xo non ci sia TROPPA ROBA!Non vorrei ingurcitare troppa roba che non mi serve,puo darmi fastidio o interferire l'una con l'altra!
ditemi un po voi!
ecco l'analisi nutrizionale x 100gr!:
in piu non cercando non ho trovato molte buone nozioni sulla glutammina,pare anche alquanto inutile e li c'è nè in abbondanza!
come totale è 960gr di roba suddivisa in 600compresse da 1,6gr l'una!!
GRAZIE!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta