Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
prodotti pharmapure!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma ogni tuo post è una cagata
Erry, tu sei pazzo a comprare gli integratori al VC, ci ho preso solo un paio di barrette e la glucosamina.
Prova anche le ON per quanto riguarda le whey, ottimo rapporto qualità prezzo
o.t.: quando si fa una serata insieme???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
erry, mandami il tuo contatto msn tramite rep"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
io ho preso di recente gluta whey e crea tutto parmaphure è devo dirti che mi sto trovando bene...come tutto prezzo e qualitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
erry,te lo lascio io il contatto nell rep, dai che ti faccio un regalo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta