chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovoglio una tua foto lateralmente.. se la faccio sotto pure io, non sto ai livelli tuoi ma...voglio un confronto :-)su 186/188 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioil torso di drolla con le braccia di wallace sarebbe spaventoso uazuazuaz49 cm di braccio su quel fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioDall'esperienza personale ti posso garantire che prenderesti subito 2/3 kg, con crea e glutammina a dosi decenti, anche se all'inizio sarebbe soprattutto ritenzione di liquidi. Ma con il passare del tempo, per più di uno/due mesi, il peso aumenterà ancora gradualmente e nn si trattera solo di ritenzione.
Tieni presente che una volta che smetti perderai 1/2 kg di liquidi ma la massa acquistata rimarrà, sempre che utilizzi dosi decenti e per un periodo abbastanza prolungato ( almeno tre/quattro mesi con 1 settimana di stop ogni 4/5 settimane).
I dosaggi per la creatina consiglierei 3/5 gr. 3 volte al giorno, la glutammina da un minimo di 20 gr. due volte al giorno fino a 40 o più grammi suddivisi in 3/4 dosi."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiospaventoso? il termine giusto sarebbe sproporzionato(a dir poco)49 cm di braccio su quel fisico
le linee le linee per diana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiole linee le linee per diana"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehe ,i deltoidi e le braccia di Master hanno qualcosa di sovrannaturale, quest'estate lo voglio andare a trovare, per vedere cos'è dal vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma ifbb sono natural? scusate l'ignoranza ma di gare ne conosco poche e nn so quale sono natural e non...cè un elenco?
ps: Ribadisco che Master, farebbe persino il culo a John Hansen ( il quale dubito sia completamente natural)"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma ifbb sono natural? scusate l'ignoranza ma di gare ne conosco poche e nn so quale sono natural e non...cè un elenco?
Quello te lo fai nel vedere quanto son grossi....
Certo che un Arnold ai bei tempi sembra un natural confronto a un Cutler di adesso!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBicipes questa descrizione con tempistica e kg presi/persi si ha con dosi moderate di alcuni AAS di media potenza. Non ho idea come due cazzatelle possano darti tutto ciò.
Commenta
-
Commenta