Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
la verita su anator e gakic secondo daniello
Collapse
X
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene mi sa che questa estate ci rivedremo tutti (o quasi) per tirare le somme...io lo trovo molto stimolante e anche divertente esporsi sul web e ricevere consigli insulti e quant'altro..tutto fa esperienza
ps:
solo per curiosità (e si vi va di rispondere) tartufone e big, come siete messi? hp?
178,5cm x (domani mattina lo scrivo)kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
178,5cm x (domani mattina lo scrivo)kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPer ora ho appreso tutto tramite il forum e la meravigliosa gente che lo frequenta, però nella mia palestra c'è un ragazzo che gareggia, ed ha pure fatto gli h/p agli italiani a roma, e inoltre il titolare è un ex professionista di fama mondiale, credo che qualcosa sappia in campo di preparazione gare
io invece non avrei la pazienza di prepararmi per una gara.
Commenta
-
-
uhm, altezza variabilesugli 1.76, kg( ti dirò, non mi son piu pesato, perchè come letto da molte parti, ho buttato il metro e la bilancia e il mio metro di giudizio è solo lo specchio)........
dovrei essere sui 74-75, ad una bf accettabile, 11 anche se ho un po di ritenzione dovuta a crea e cho alti, e inolre ho una pelle spessa( stile cutler) che non aiuta di certo...
c'è da dire che ho un ossatura molto leggera, polso 17 e caviglia 24, ho le cosidette ossa piumate, un po come silver
Sotto pump mi danno sugli 80 kg"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhm, altezza variabilesugli 1.76, kg( ti dirò, non mi son piu pesato, perchè come letto da molte parti, ho buttato il metro e la bilancia e il mio metro di giudizio è solo lo specchio)........
dovrei essere sui 74-75, ad una bf accettabile, 11 anche se ho un po di ritenzione dovuta a crea e cho alti, e inolre ho una pelle spessa( stile cutler) che non aiuta di certo...
c'è da dire che ho un ossatura molto leggera, polso 17 e caviglia 24, ho le cosidette ossa piumate, un po come silverhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe se non sbaglio sei pure molto giovane?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
rocky hai msn per caso ?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSOPRATTUTTO le mie foto!!!!!
spero di essere decente, dopo 1 anno serio!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSpaccati il culo in palestra, mangia come si deve, e riposa tanto
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe soprattutto evita le risate!!!!
cmq nn fa niente se il sabato sera si fanno le ore un po' piccole,giusto?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomolto piu di te
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiorocky hai msn per caso ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioper una volta non c'è nulla di maleBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta