krealkalina VS degussa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

krealkalina VS degussa

Allora sul sito della krealkalina sembra che tutte le altre creatine da studi fatti dato il basso ph delle soluzioni in cui vengono prese vadano sprecate praticamente in creatinina..............

Perchè uno dovrebbe prendere altri tipi di creatina ????? io per esempio la creapure la sento solo in periodo di loading poi l effetto col mantenimento non lo sento tanto........chiaramente penso che sia dovuto al fatto che 3 grammi forse non raggiungono tutti il muscolo per l instabilità della creatina mentre 25 essendo tanti cmq qlc arriva.......

Non so se prendere la degussa 25 g al gg oppure la krealkalina..........tanto a prezzo siamo li...........ma a quel punto non so se facciano piu 25 grammi di degussa oppure 3-6g di crealkalina
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Ma è vero che la cre alcalina non dà problemi di stomaco e che si trova in pastiglie?
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Si è in capsule, anche la creapure si può trovare in capsule, sui problemi di stomaco o di efficacia non posso pronunciarmi.
      Sento bene la creatina in qualsiasi sua forma.

Se fossi in voi la proverei, è indubbiamente molto biodisponibile.
      La pubblicità a tratti mi fa scompisciare... dicono che sia a PH12!
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Allora sul sito della krealkalina sembra che tutte le altre creatine da studi fatti dato il basso ph delle soluzioni in cui vengono prese vadano sprecate praticamente in creatinina..............

Perchè uno dovrebbe prendere altri tipi di creatina ????? io per esempio la creapure la sento solo in periodo di loading poi l effetto col mantenimento non lo sento tanto........chiaramente penso che sia dovuto al fatto che 3 grammi forse non raggiungono tutti il muscolo per l instabilità della creatina mentre 25 essendo tanti cmq qlc arriva.......

Non so se prendere la degussa 25 g al gg oppure la krealkalina..........tanto a prezzo siamo li...........ma a quel punto non so se facciano piu 25 grammi di degussa oppure 3-6g di crealkalina
        Io ho sempre notato che piu' creatina prendevo e piu' ne arrivava ai muscoli.
        Credo che le dosi debbano essere alte per avere effetto.
        La creatinina in eccesso che si produce non dovrebbe fare alcun danno, almeno in soggetti sani.La mia poi e' sempre rimasta nei range normali.
        Pero' se con la krealcalina avverti lo stesso effetto, allora usa quella.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io ho sempre notato che piu' creatina prendevo e piu' ne arrivava ai muscoli.
          Credo che le dosi debbano essere alte per avere effetto.
          La creatinina in eccesso che si produce non dovrebbe fare alcun danno, almeno in soggetti sani.La mia poi e' sempre rimasta nei range normali.
          Pero' se con la krealcalina avverti lo stesso effetto, allora usa quella.
          Master ho provato nella fase di carico a pendere 6grammi 4 volte al giorno e la sentivo..........poi in mantenimento 3 grammi al giorno niente..........tra l altro è forse l integratore che si sente di piu assieme al glicerolo............

ps:il glicerolo però non è anabolico da solo pump o mi sbaglio non ho ancora studiato molto la molecola

quanta crea al gg prendi tu 20-30g immagino

Commenta

• Benchpress
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 1342
            • 48
            • 56
            • Messina
            • Send PM

3g sono pochini cmq...

In quanta acqua la diluisci? usi anche carboidrati, fostati o brioschi?

Commenta

• Benchpress
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1342
              • 48
              • 56
              • Messina
              • Send PM

ps:il glicerolo però non è anabolico da solo pump o mi sbaglio non ho ancora studiato molto la molecola
              Il glicerolo serve per idratare meglio le cellule, se sei magro potrebbe risaltare la definizione

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                3g sono pochini cmq...

In quanta acqua la diluisci? usi anche carboidrati, fostati o brioschi?
                Allora solitamente faccio il mio pasto, 100g dic arbo e 30g di pro poi due dita di acqua temperatura ambiente 3g di creatina

Fai conto che quando ne prendo 6g 4 volte al gg la sento poi in mantenimento no..........sono andato sul sito della degussa eppure dicono che in mantenimento dosi superiori a 3g non aiutano...............

Non capisco se è un problema dovuto all instabilità della creatina che in acqua diventa creatinina e con soli 3 grammi non raggiunge il muscolo.........

fostati e brioschi alzano il ph della soluzione ????

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Leggendo la descrizione basta mettere la creapure degussa dentro il brioschi e il ph della soluzione è 11,5...........contro i 12 dichiarati dalla krealkalina..........quindi il brioschi è un modo economico di ottenere la crealkalkalina perchè crea una ambiente basico !!!!!!!!!!!

La temperatura dell acqua è meglio ambiente ? dici di mettere un po di destrosio nella soluzione ????

Commenta

• Benchpress
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1342
                    • 48
                    • 56
                    • Messina
                    • Send PM

si il brioschi alza il ph della soluzione, non so quanto ma lo alza.
                    I fosfati possono insieme alla creatita incrementare le riserve di fosfocreatina nel muscolo (cp)
                    ricordati però che il trasporto della crea è sodiodipendente.

Se vuoi un consiglio prova a diluirla in acqua appena tiepida in proporzione 1:100 (es: 3g di crea-300 ml di acqua) puoi aggiungerci anche un pò di effervescente.

http://www.olympian.it/on/52_5.cfm, questo articolo è interessante

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Il glicerolo e' in realta' anabolico nella misura in cui ipeidrata le cellule muscolari, e sappiamo che piu' acqua c'e' e piu' l'anabolismo e' spinto, mentre accade esattamente il contrario quando la cellula e' disidratata.
                      Il pump che il glicerolo induce e' terrificante.Come i farmaci e so quello che dico.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Il glicerolo e' in realta' anabolico nella misura in cui ipeidrata le cellule muscolari, e sappiamo che piu' acqua c'e' e piu' l'anabolismo e' spinto, mentre accade esattamente il contrario quando la cellula e' disidratata.
                        Il pump che il glicerolo induce e' terrificante.Come i farmaci e so quello che dico.
                        vado in farmacia a prenderlo ! cosa devo chiedere ?

dosaggio e tutto come mi regolo ?

pre ora sto andando di: cretina+gakic+vitamine+minerali+acido lipoico+proteine.....ma aggiungiamo anche questo

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

vado in farmacia a prenderlo ! cosa devo chiedere ?

dosaggio e tutto come mi regolo ?

pre ora sto andando di: cretina+gakic+vitamine+minerali+acido lipoico+proteine.....ma aggiungiamo anche questo
                          Ehi Achilles, vedo che poco alla volta stai diventando anche tu un superconsumatore di chimica legale eh . . ?
                          Fai bene comunque sto' scherzando, come tu sai e tutti sanno io ho sempre lodato l'uso massiccio di chimica legale, che in definitiva e' l'unica alternativa ai farmaci.
                          Il glicerolo va preso circa due o tre ore prima del WO, circa 50 ml, sciolti in abbondante acqua.E' dolce in maniera disgustosa, buttalo giu' e bevi senza pensare!
                          In palestra avvertirai una sensazione di gonfiore e i pompaggi iniziano quasi subito.
                          Attenzione, inizia gradualmente, potresti avere problemi di stomaco o intestinali.
                          Si compra in farmacia e conviene prendere delle bocce grandi che costano circa 10 euro.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

eheehh certi dosaggi di crea letti qui tanto legali non sembrano....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Benchpress
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1342
                              • 48
                              • 56
                              • Messina
                              • Send PM

Master per curiosità, lo assumi a stomaco vuoto o prendi il glicerolo e fai ugualmente il pasto pre wo?

Commenta

Working...
                              X