Ho preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?
Amino137
Collapse
X
-
Come ho già avuto modo di dirti io con gli amino mi sono trovato benissimo. Pre e post wo assumo gluta e amino in buone quantità,spesso con l'aggiunta di crea e taurina (che ciclizzo) . Pre wo ormai nn assumo più carboidrati e anche post non ne prendo, mi limito a fare un pasto completo circa 45' dopo .Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioHo preso questo integratore, per ora l'ho usato due volte (è un pool amminoacidico) e ne prendo circa 30gr. (sono tavolette da deglutire) tra pre e post wo, io ho notato miglioramenti, nel senso sento meno la fatica e ho più energie, chi di voi usa pool amminoacidici? Avete riscontrato aumento massa o altri effetti benifici? Che mi dite a riguardo?
Commenta
-
-
amico , era detto ironica..Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSì in 3 tavolette da 2 gr l'una ci sono esattamente 4,86gr. di proteine.
gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine
Commenta
-
-
Lo so eccome! Mi stai facendo ricordare che il 13 ho la prova scritta all'università di Biologia cellulareOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioamico , era detto ironica..
gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine
Commenta
-
-
e annamo bene se mi dici che gli aminoacidi contengono le proteineOriginariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioLo so eccome! Mi stai facendo ricordare che il 13 ho la prova scritta all'università di Biologia cellulare

Commenta
-
ottimi
Commenta