bhé io facevo conto di ottenere piu forza ma nn mi pare di averne aquistata o_O cmq ne riparlerò lunedì quando faccio bench press
gakic
Collapse
X
-
L'aumento di forza lo vedi nel lungo periodo.
I casi sono due. Se ti alleni con poche ripetizioni arrivi agli esercizi di fine allenamento che sei più fresco e puoi così dare di più.
Se ti alleni sulle medio alte ripetizioni dovresti riuscire a compiere almeno 1 rip in più così da dover regolare i carichi di conseguenza negli allenamenti successivi.
Commenta
-
-
ecco lo sapevo scusami, ho sbagliato. Appena posso rimedioOriginariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggiosi bench
ma mi hai dato una reputazione negativa 

Commenta
-
-
io lo sto provando ora nella versione in capsule ne prendo 8 45 min prima dell'allenamento..... qualcosa in più sembra darlo.
Preciso che lo sto utilizzando 3 volte la settimana in un programma tosto per la forza, e la sensazione che fino ad ora mi ha dato direi che è molto buona: - recupero prima nei set ( che sono quasi tutti a cedimento!)
- sono molto più carico - sto aumentando i carichi e le ripetizioni
lo consiglio
Commenta
-
-
dici a me?Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma nn avevi quel prodotto fantastico????
hihihihi!
mi sa ke il ricahiamo del gakic sia qualcosa di irresistibile!
si ho sempre quel prodotto fantastico
e seppur 4 volte meno , la molecola costa sempre
Commenta
-
e non va bene per le mie tasche convincermi
Commenta