Qunati g ne usate pro \ die.?
Acido ascorbico.
Collapse
X
-
in base a diverse letture sono arrivato a concludere che non è bene prenderne più di 2,5gr al giorno durante gli allenamenti
Gli altri giorni max 1,5gr
Ovviamente c'è chi ne prende anche 7gr al giorno...ma si va incontro a problemi di reni, alcuni dicono anche morbo di parkinson e restringimento delle arterieNon la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Ha senso ciclizzare le vitamine in base all' intensità dell' allenamento: è ovvio che quando mi alleno o il giorno successivo ce ne è più bisogno.
Comunque le vitamine e in particolare la C si può prendere con benefici per tutto l'anno per tutta la vita.Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
-
Non credo alla ciclizzazione delle vitamine soprattutto quelle antiossidanti perchè non c'è nessuna ricerca che certifichi nè potenziali danni a lungo termine con dosaggi anche spropositati nè soprattutto un'effetto assuefazione prograssivamente.
Inotre la vitamina C non è da prendere solo in funzione allenamento ma nache allo smog, all'alcool, al fumo, a cibi dannosi per lo stomaco e tante altre cose.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Ho letto un articolo che affermava che alte dosi di acido ascorbico per un periodo di tempo prolungato alzano il rischio di "indurimento" delle vene.
Non so se si tratta di un falso allarme, ma per precauzione mi concedo delle pause.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
1 grammo, massimo 1,5g ad dì.
La ciclizzo.
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Commenta
-
Commenta