Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina + proteine e aminoacidi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina + proteine e aminoacidi.....

    Gentili amici,
    faccio prima una premessa e poi vengo alla domanda:

    mi alleno da 6 mesi con una media di 3/4 volte alla settimana, in prevalenza cardio, da 2 mesi ho iniziato con una scheda che prevede più lavoro con la pesistica e meno con cardio e da pochi giorni mi dedico anche a qualche seduta di spinning e non disdegno una oretta di corsetta la domenica mattina.

    il 24/04/2006 Pesavo 105 Kg. X 1,80 alt. anni 36 (se nn si è capito sono un Maschio)
    Oggi sono a 88 Kg.

    Prendo la Creatina da 2 mesi (grande Pharmapure) solo nei giorni di allenamento, 5 gr. 5/6 ore pre allenamento e altri 5 gr. subito alla fine dell'allenamento.

    La mia domanda è questa:
    intendo continuare con un allenamento che mi consenta di perdere ancora massa grassa a favore della magra, ma nn vorrei afflosciarmi come una pera secca.

    desidererei sapere se è corretto assumere delle proteine e degli aminoacidi, continuando naturalmente anche con la creatina???
    Da quello che ho letto parrebbe di si, a questo punto è importante capire in che dosaggi e con quali modalità???

    Se mi è sfuggita quelche informazione importante, chiedo venia.
    Grazie in anticipo per le vs. risposte.

    Lorkk
    Last edited by lorkk; 20-10-2006, 10:45:45.

    #2
    Vi prego datemi qualche giusto consiglio.
    Grazie
    Lorkk

    Commenta


      #3
      in dimagrimento?
      30g effettivi di whey post wo,o 8g di amino post wo e dopo 50 min pasto solido.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
        Gentili amici,
        faccio prima una premessa e poi vengo alla domanda:

        mi alleno da 6 mesi con una media di 3/4 volte alla settimana, in prevalenza cardio, da 2 mesi ho iniziato con una scheda che prevede più lavoro con la pesistica e meno con cardio e da pochi giorni mi dedico anche a qualche seduta di spinning e non disdegno una oretta di corsetta la domenica mattina.

        il 24/04/2006 Pesavo 105 Kg. X 1,80 alt. anni 36 (se nn si è capito sono un Maschio)
        Oggi sono a 88 Kg.

        Prendo la Creatina da 2 mesi (grande Pharmapure) solo nei giorni di allenamento, 5 gr. 5/6 ore pre allenamento e altri 5 gr. subito alla fine dell'allenamento.

        La mia domanda è questa:
        intendo continuare con un allenamento che mi consenta di perdere ancora massa grassa a favore della magra, ma nn vorrei afflosciarmi come una pera secca.

        desidererei sapere se è corretto assumere delle proteine e degli aminoacidi, continuando naturalmente anche con la creatina???
        Da quello che ho letto parrebbe di si, a questo punto è importante capire in che dosaggi e con quali modalità???

        Se mi è sfuggita quelche informazione importante, chiedo venia.
        Grazie in anticipo per le vs. risposte.

        Lorkk
        Perchè la crea le prendi 5/6 ore prima? Secondo me passa troppo tempo, dovresti fare al max 1ora/45' prima. Ok ad amminoacidi e crea come ti ha suggerito tartufone.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
          Gentili amici,
          Prendo la Creatina da 2 mesi (grande Pharmapure) solo nei giorni di allenamento, 5 gr. 5/6 ore pre allenamento e altri 5 gr. subito alla fine dell'allenamento.


          desidererei sapere se è corretto assumere delle proteine e degli aminoacidi, continuando naturalmente anche con la creatina???

          Lorkk
          o prendi le proteine o prendi gli aminoacidi, tu li prendi insieme?

          Commenta


            #6
            In questa fase devo ancora perdere peso, sto lavorando tanto in aerobica e gradatamente sto aumentando il carico di pesistica.

            La creatina mi aiuta davvero tanto, me ne sono accorgo quando nn l'ho presa per una settimana di scarico: differenza evidentissima, nella resistenza.

            Premesso che capisco benissimo che nessun integratore fa miracoli da solo, se non si butta il "sangue" sugli attrezzi 0 risultati; mi piacerebbe capire se può essermi di aiuto una leggera integrazione di proteine e da come leggevo parebbe anche di glutammina, in luogo degli amino...

            Ripeto in questa fase non bado tanto a mettere massa muscolare, devo prima togliere il fastidioso strato di adipe soprattutto sul girovita.

            Mi permetto ancora di chiedere visto che già uso la CREA Pharmapure e la trovo eccellente, anche le Proteine (quali esattamente) e la Glutammina di quetsa casa sono allo stesso livello (Sergio Docet)....

            Grazie tante davvero siete davvero preziosi.
            Lorkk
            Last edited by lorkk; 21-10-2006, 08:56:56.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              o prendi le proteine o prendi gli aminoacidi, tu li prendi insieme?
              Al momento sto prendendo solo la CREA, devo capire bene se vale la pena integrare altri prodotti.

              Grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
                Al momento sto prendendo solo la CREA, devo capire bene se vale la pena integrare altri prodotti.

                Grazie.
                All'inizio hai scritto che ti alleni da 6 mesi.....basta la crea.
                Prova con quella e vedi che ti fa, poi provi le proteine e valuti, poi i bcaa, poi la carnitina, etcc...se vedi oggettivamente che un integ non ti fa inutile starlo a prendere perchè tutti lo prendono!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  All'inizio hai scritto che ti alleni da 6 mesi.....basta la crea.
                  Prova con quella e vedi che ti fa, poi provi le proteine e valuti, poi i bcaa, poi la carnitina, etcc...se vedi oggettivamente che un integ non ti fa inutile starlo a prendere perchè tutti lo prendono!


                  Grazie per la tua risposta,
                  ti dico subito che se volevo seguire la moda nn mi preoccupavo di chiedere aiuto attraverso il forum.
                  Sono sei mesi che sto facendo un duro lavoro e adesso riesco finalmente a vedere i risultati, ma è dura davvero dura mantenere una media di allenamento settimanale di circa 5 ore e bruciare mediamente 3000/3500 kcal. ed essendo profano in materia, ho assoluta necessità di capire se esiste un integratore che possa aiutare a dare una mano a sopportare meglio la fatica.
                  Da tutte le letture fatte fin'ora credo che per il mio caso sia appropriato aggiungere alla Crea anche i BCAA..... correggetemi se sbaglio......

                  Grz 1000
                  Lorkk

                  P.S.: ho letto anche del GAKIC ........ potrebbe essere anch'esso un valido integratore o è una bufala....
                  Last edited by lorkk; 22-10-2006, 00:43:31.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lorkk Visualizza Messaggio
                    Grazie per la tua risposta,
                    ti dico subito che se volevo seguire la moda nn mi preoccupavo di chiedere aiuto attraverso il forum.
                    Sono sei mesi che sto facendo un duro lavoro e adesso riesco finalmente a vedere i risultati, ma è dura davvero dura mantenere una media di allenamento settimanale di circa 5 ore e bruciare mediamente 3000/3500 kcal. ed essendo profano in materia, ho assoluta necessità di capire se esiste un integratore che possa aiutare a dare una mano a sopportare meglio la fatica.
                    Da tutte le letture fatte fin'ora credo che per il mio caso sia appropriato aggiungere alla Crea anche i BCAA..... correggetemi se sbaglio......

                    Grz 1000
                    Lorkk

                    P.S.: ho letto anche del GAKIC ........ potrebbe essere anch'esso un valido integratore o è una bufala....
                    La fatica è un fenomeno molto complesso, può dipendere da mille fattori. Gli integratori ti possono dare una mano, quello senza ombra di dubbio, ma se ti fai il mazzo come dici, ricordati che la stanchezza sarà una costante nella tua vita. Io corro in bici e ti assicuro che dopo una gara di 130 km tirata a tutta 4000 kcal le ho consumate in un giorno!! Posso prendere tutti gli integratori del mondo ma la stanchezza il pomeriggio e il giorno dopo ci sarà sempre. Certo, una buona alimentazione mista ad una buona integrazione aiuta e tanto. Ti ripeto, prova....accanto alla crea metti i bcaa però non ti aspettare cambiamenti visivi, con i bcaa ci vuole tempo e pazienza. Solo tra qualche mese ti accorgerai che funzionano, magari sentendoti meno stanco.
                    Riguardo al Gakic io non l'ho mai provato, a sentire la maggior parte delle voci dice che fa miracoli, però tante volte il potere della mente è molto forte, specie quando hai speso tanti eurini!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Riguardo al Gakic io non l'ho mai provato, a sentire la maggior parte delle voci dice che fa miracoli, però tante volte il potere della mente è molto forte, specie quando hai speso tanti eurini!

                      Certo nella prima fase di assunzione l'effetto placebo è da mettere in cantiere, ma alla lunga si capisce se il prodotto è valido oppure no.

                      Io ad esempio prendo la Creatina da un paio di mesi e quando ho fatto fatto una settimana di stop per lo scarico, ho avvertito la sua mancanza in modo evidente, nella resistenza, nella durata, nell'affaticamento ecc.

                      Ti ringrazio ancora, accumulerò altri pareri e alla fine sceglier un prodotto da affincare lla Crea e proverò a testarne l'efficacia.

                      Ciao
                      Lorkk
                      Last edited by lorkk; 22-10-2006, 09:52:02.

                      Commenta


                        #12
                        alla crea affianca glutammina e taurina.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          alla crea affianca glutammina e taurina.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            in dimagrimento?
                            30g effettivi di whey post wo,o 8g di amino post wo e dopo 50 min pasto solido.
                            Ragazzi ma questi dogmi da chi vi sono stati tramandati? Perchè mai dopo 50 minuti esatti? Per ingolfare lo stomaco forse? "pasto solido" è troppo generico

                            Perchè non si possono assumere Aminoacidi e Proteine insieme? Al massimo bisognerebbe prima sapere il quantitativo AA assunti perchè si potrebbero saturare i trasportatori...

                            Consigliare un piano di integrazione per il dimagrimento(o per qualsiasi altra cosa) quando non si conoscono i dettagli del soggetto (dieta,
                            massa grassa/magra, stile di vita) non ha alcun senso

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
                              Ragazzi ma questi dogmi da chi vi sono stati tramandati? Perchè mai dopo 50 minuti esatti? Per ingolfare lo stomaco forse? "pasto solido" è troppo generico

                              Perchè non si possono assumere Aminoacidi e Proteine insieme? Al massimo bisognerebbe prima sapere il quantitativo AA assunti perchè si potrebbero saturare i trasportatori...

                              Consigliare un piano di integrazione per il dimagrimento(o per qualsiasi altra cosa) quando non si conoscono i dettagli del soggetto (dieta,
                              massa grassa/magra, stile di vita) non ha alcun senso
                              nn ti si ingolfa niente perchè le whey e gli amino dopo 50 min./un ora li hai polverizzati.
                              il pasto solido uno se lo fà a seconda della sua dieta;se lui fa la low,se lo fa in low;se sta in cheto se lo fà in cheto ecc...ecc...;
                              ho calcolato otto g secondo il peso di lorkk;cmq amico qui si danno consigli,sopratutto su base di esperienze personali,poi è ovvio e logico che uno deve raccogliere info--->sperimentare--->trarre le conclusioni su se stessi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎