volevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
invece di bcaa perche non whey?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovolevo sapere perchè si consiglia in genere di assumere bcaa per il recupero, mentre lo possiamo fare semplicemente con le whey + alto ig?? cioè io non capisco a cosa servano realmente gli aminoacidi ramificati..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi consigliate di togliere le whey e prendermi BCAA?
dopo quanto fai 1 pasto solido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiodipende...
dopo quanto fai 1 pasto solido?
Esatto
Io cmq li prediligo in ristrettezza calorica e soprattutto come carburante pre all........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
gli amino essenziali BCAA sono quelli ke maggiormenti vengono persi nell attività sportiva,assumere BCAA prima e dopo l'allenamento limita il catabolismo e facilità il recupero
NON PUOI utilizzare proteine a qeusto scopo per il semplicefatto ke gli amino sono strutture semplici che vengono assimilate in pokissimo tempo, le pro sono alimenti veri e propri devono essere digerite scomposte ecc.ecc.
è IMPOSSIBILE PARAGONARE LE DUE COSE XKE SONO DUE COSE ESSENZIALMENTE DIVERSE, poi ke gli amino messi insieme formano le pro è ovvio , sono le strutture portanti di una proteina...
Cmq sia per il recupero nn si usano ne Whey ne altri tipi di PRo,
BCAA e gLUTAMMINA PUNTO E STOP! nn v inventate cavolate grazie(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Allora, se fai un pasto completo e ti alleni entro 120' circa, non sono necessari.
Li userei solo nel post-wo uniti a glutammina e Whey(che gia contengono un buon 20% di Bcaa)
Sono invece fondamentali, in fasi di ipocalorica in dosi massicce al fine di preservare la massa magra...."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAllora, se fai un pasto completo e ti alleni entro 120' circa, non sono necessari.....
Li userei solo nel post-wo uniti a glutammina e Whey(che gia contengono un buon 20% di Bcaa)io le whey nn ce le metterei
Sono invece fondamentali, in fasi di ipocalorica in dosi massicce al fine di preservare la massa magra....
Commenta
-
-
Bhe certo, dipende anche dal peso corporeo, ma sono dell'idea che almeno 10g pre-aerobica o pre-wo siano necessari......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Azz, erano secoli che non postavo in questa sezione"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe certo, dipende anche dal peso corporeo, ma sono dell'idea che almeno 10g pre-aerobica o pre-wo siano necessari.......
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, erano secoli che non postavo in questa sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodeciditi bigron
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAd esempio: nel caso faccia aerobica a digiuno: 10g bcaa, alc + caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioottimo pre aerobica"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta