Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Anator P70
Collapse
X
-
non li uso io...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZzzo di metodi hai ?
...la classica leggenda metroplitana..mi caschi giù dal fico

Commenta
-
-
BeccatoOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon li uso io...
...la classica leggenda metroplitana..mi caschi giù dal fico

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn pò come la gnocca la prima volta, non sai come si assume, non sai cosa c'è dentro, ma la vuoi provare
eh ma la gnocca nn ti viene a costare 119 euro
Commenta
-
-
dipende da nazionalità, esperienza, bellezza...Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioeh ma la gnocca nn ti viene a costare 119 euro
The happiness is a cheat
Commenta
-
-
xchè cosa costa 119 euro? anator?Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioeh ma la gnocca nn ti viene a costare 119 euro
Commenta
-
-
La gnocca purtroppo ti costa molto di più...Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioeh ma la gnocca nn ti viene a costare 119 euro
Commenta
-
-
quindi se ne hai pochi compra da Sergio l'ANATOROriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa gnocca purtroppo ti costa molto di più...

Commenta
-
-
In se' pare un ottimo prodotto potenzialmente.Ma troppi carbo per i mei gusti.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiolo conoscete questo prodotto? che cosa ne pensate? l'assunzione è consigliata solo per il pre-nanna?
Mai prima d'ora un prodotto NATURALE si era dimostrato in grado di stimolare la crescita muscolare attraverso la stimolazione di specifici recettori genetici. Anator P70 contiene 3 principi brevettati, Phenylgene, LeuciGene e GeneTOR. Ingredienti : L-Fenilalanina, Fenilalanina AAKG, Fenilalanina Etil Estere, Fenilalanina AKA, L-Leucina, Leucina Metil Estere, Leucina Etil Estere, Leucina AAKG, Leucina AKIC, N-Acetil Leucina, Creatina Monoidrato, Alanina Metil Estere, Alfa Ketoglutarato. Informazioni Nutrizionali per 2 Scoops (dose USA): Calorie 320, Grassi 1 gr, Carboidrati 57 gr, Proteine 20 gr, Calcio 65 mg, Ferro 0.7 mg, Sodio 60 mgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn se' pare un ottimo prodotto potenzialmente.Ma TROPPI CARBO per i mei gusti.
La settimana prossima lo provo e riporterò in un 3ad le mie sensazioni
Commenta
-
-
dai master che sono 50 g di CHOOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn se' pare un ottimo prodotto potenzialmente.Ma troppi carbo per i mei gusti.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa gnocca purtroppo ti costa molto di più...
se e' la tua ragazza non ti costa nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
La settimana prossima lo provo e riporterò in un 3ad le mie sensazioni
dici sul serio? la proverai? quindi è piu consigliabile questo piuttosto che le semplici whey con carbo alto ig post-wo??
Commenta
-
Commenta