Originariamente Scritto da Curva Sud
Visualizza Messaggio
minkia la krealkalin
Collapse
X
-
Tu gia mi hai detto questo dosaggioOriginariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma sempre le stesse domande??
il dosaggio giusto è quello che ti ho già detto..quindi come hai scritto..
? Se si me lo ero dimenticato, cmq ce ne sono tanti e differenti di modalita di assunzione e io sono confuso e non vorrei sprecare tempo e denaro che purtroppo ce ne è poco di tutt'e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio prendo 10cps pre wo e sento un leggero aumento di forza
tu nn fai testo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioTu gia mi hai detto questo dosaggio
? Se si me lo ero dimenticato, cmq ce ne sono tanti e differenti di modalita di assunzione e io sono confuso e non vorrei sprecare tempo e denaro che purtroppo ce ne è poco di tutt'e due 
il dosaggio è questo e poi te l'ho detto l'altra volta seno' come facevi a conoscere cosi bene il dosaggio da fare? con questo vai sul sicuro..
Commenta
-
-
E sia!Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil dosaggio è questo e poi te l'ho detto l'altra volta seno' come facevi a conoscere cosi bene il dosaggio da fare? con questo vai sul sicuro..
Commenta
-
-
Dopo 10 giorni che la uso anche io mi posso esprimere.
Non ci crederete 2,5 kg in più (sto anche magiando come un *****, non so quanto sia dovuto alla crea).
Poi una forza superiore di circa il 10 % su panca e trazioni.
Si sente!!
La mia ragazza non mi vedeva da un po', e stamattina mi ha detto appena mi ha visto: ti sei fatto più grosso
In effetti anche io allo specchio mi vedo meglio
Dosaggio.
2 giorni no-wo
3 pre e 3 post nei giorni work.
Ah poi avevo un po' di crea alcalina-glicina-taurina e la sto buttando dentro insieme alla kre-alk.
Per me funzionasigpic
Commenta
-
Commenta