consigli panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo_84
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli panca multifunzione

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e per prima cosa volevo fare i complimenti per il forum davvero molto bello Arrivo al dunque, ormai è più di 1 anno che non vado in palestra perchè tra lavoro e altro di tempo ne ho davvero poco, quindi avrei deciso di allenarmi a casa e vorrei acquistare una panca multifunzione, ora qui sotto metterò le foto o i link di alcune che avevo trovato,dico subito che non posso spendere piu di 400 euro. io è da maggio che già mi sto allenando a casa, ho 2 manubri con rispettivi pesi fino ad arrivare a 16gk l'uno per il momento e ho una panca piana e inclinata con rispettivo bilancere ..A breve avrò anche una barra per fare le trazioni e in più appunto volevo acquistare una panca multifunzione..le mie aspettative non sono quelle di diventare come schwarzenegger , ma comunque di avere un bel corpo asciutto e tonico! Metto direttamente i link cosi potete vedere per bene tutto ..io sarei orientato per la terza la mass x press mi sembra la piu solida e piùù completa con un pacco pesi superiore alle altre di 80kg.. voi che ne dite? grazie in anticipo
    Last edited by Manx; 09-07-2013, 14:59:44. Motivo: e-commerce
Working...
X