Secondo voi cosa mi conviene acquistare?
Collapse
X
-
e' vero quel che dici,un giorno mi e' successo,mi sono spinto a cedimento e l'ultimo non sono riuscito a sollevarlo,mi son dovuto rotolare il bilanciere su tutto il corpo fino ai piedi per potermi alzareper fortuna il peso non era elevato...boh non so che fare..anche perche' il domyos che dice smallville non lo trovo al momento
-
-
bè si devi valutare in base alle tue necessità e alle tue finanze
Il rack aperto non è male,anzi potresti trovarti bene abbinandolo alla panca. Il problema è che in genere un rack si prende anche per poter fare panca piana in sicurezza e salvarti la pelle nel caso cedessiecco perchè ti consigliavo una panca a parte
Leave a comment:
-
-
uh..ottimo vediamo se c'e' nel sito italiano ora controllo
non mi sembra di vederloLast edited by Giovanni811; 03-11-2008, 13:28:19.
Leave a comment:
-
-
allora se proprio non vuoi un power rack potresti puntare sul rack aperto della domyos, con 178 euro( la meta di quanto viene un power) hai comunque un buon rack con barre di sicurezza e con capacita di carico buona( 250kg).
Leave a comment:
-
-
si e' la 330.
leggendo qua e la' ho visto che alcuni di voi si arrangiano artigianalmente,stavo pensando.. e se mi comprassi dei tubi in ferro e mi facessi il rack cosi.2 tubi verticali e dentro dei tubi per appoggiare il bilanciere,insomma tipo cavalletti da muratore..risparmierei un bel po e potrei comprarmi un bel po di ghisa gommata,sono a corto ho appena 30 kg in tutto...
cmq per il discorso della panca da abbinare..in effetti potrei usare la weider per i pettorali..e il rack mi serve per fare lo squat...quindi anche se non ho una panca in piu' penso che sarei a posto che ne dici uruk?
Leave a comment:
-
-
bè si sarebbe scomodissima dentro il rack! la 330?potresti forse adattarti all'inizio ma ti conviene fare le cose per bene e prenderti una panca apposita il prima possibile.Magari riesci pure a venderla la weider
Leave a comment:
-
-
io di panca ho la weider pro..pero' ha le torri portabilanciere ai fianchi,quindi non credo posso abbinarla.dovrei comprarne un altra?
Leave a comment:
-
-
la barra per trazioni è un pezzo del rack,quindi già incluso ovviamente
cosa si può fare?per prima cosa devi abbinarci una panca..poi potrai allenare ogni singola parte del corpo
Leave a comment:
-
-
si,credo di averlo trovato.mi sa che non aspetto a natale,quel prezzo e' appetitoso...due sole cose non ho capito..insieme al rack danno anche la sbarra per trazioni? e oltre allo squat e trazioni cos'altro si puo' fare con quel rack?
Leave a comment:
-
-
come rapporto qualita/prezzo penso che il powerline sia imbattibile, con poco piu di 300 euro hai un power rack che tiene fino a 320kg! Come sito italiano sinceramente io l'ho trovato subito , non so se si puo dire apertamente( mi sa di no) pero tu cerca con google vendita on line power rack power line ppr200x e tra i vari siti che lo vendono viene fuori anche questo italiano che emolto famoso.
Leave a comment:
-
-
anche io vorrei comprarmi un bel rack,magari mi farei un bel regalo per natale
pero' in rete ho trovato solo siti esteri,non c'e' qualche sito italiano fidato che li vende? voi che lo avete dove lo avete preso..e quale rack prendere in base al rapporto qualita'/prezzo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho visto adesso, che spettacolo, siam sempre 2 passi in dietro!Non so perchè ma me li immagino tutti grossi quelli che hanno un garage cosi in america
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodovrei avere una settimana di ferie a fine novembre, quindi 10gg prima invierei
l ordine,quinid manca poco, ovviamente prima aprirò un apposito 3d x sfruttare la tua esperienza!'che esperienza dai
hai visto il link che ho postato in idee per l'homegym?quello con i powerrack americani?guardalo e piangiti renderai conto delle possibilità che hanno loro...
Leave a comment:
-
-
dovrei avere una settimana di ferie a fine novembre, quindi 10gg prima invierei
l ordine,quinid manca poco, ovviamente prima aprirò un apposito 3d x sfruttare la tua esperienza!
Leave a comment:
-
Leave a comment: