Secondo voi cosa mi conviene acquistare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovanni811
    replied
    e' vero quel che dici,un giorno mi e' successo,mi sono spinto a cedimento e l'ultimo non sono riuscito a sollevarlo,mi son dovuto rotolare il bilanciere su tutto il corpo fino ai piedi per potermi alzare per fortuna il peso non era elevato...boh non so che fare..anche perche' il domyos che dice smallville non lo trovo al momento

Leave a comment:

• uruk
    replied
    bè si devi valutare in base alle tue necessità e alle tue finanze
    Il rack aperto non è male,anzi potresti trovarti bene abbinandolo alla panca. Il problema è che in genere un rack si prende anche per poter fare panca piana in sicurezza e salvarti la pelle nel caso cedessi ecco perchè ti consigliavo una panca a parte

Leave a comment:

• Giovanni811
    replied
    uh..ottimo vediamo se c'e' nel sito italiano ora controllo

non mi sembra di vederlo
    Last edited by Giovanni811; 03-11-2008, 13:28:19.

Leave a comment:

• smallville
    replied
    allora se proprio non vuoi un power rack potresti puntare sul rack aperto della domyos, con 178 euro( la meta di quanto viene un power) hai comunque un buon rack con barre di sicurezza e con capacita di carico buona( 250kg).

Leave a comment:

• Giovanni811
    replied
    si e' la 330.
    leggendo qua e la' ho visto che alcuni di voi si arrangiano artigianalmente,stavo pensando.. e se mi comprassi dei tubi in ferro e mi facessi il rack cosi.2 tubi verticali e dentro dei tubi per appoggiare il bilanciere,insomma tipo cavalletti da muratore..risparmierei un bel po e potrei comprarmi un bel po di ghisa gommata,sono a corto ho appena 30 kg in tutto...

cmq per il discorso della panca da abbinare..in effetti potrei usare la weider per i pettorali..e il rack mi serve per fare lo squat...quindi anche se non ho una panca in piu' penso che sarei a posto che ne dici uruk?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    bè si sarebbe scomodissima dentro il rack! la 330?potresti forse adattarti all'inizio ma ti conviene fare le cose per bene e prenderti una panca apposita il prima possibile.Magari riesci pure a venderla la weider

Leave a comment:

• Giovanni811
    replied
    io di panca ho la weider pro..pero' ha le torri portabilanciere ai fianchi,quindi non credo posso abbinarla.dovrei comprarne un altra?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    la barra per trazioni è un pezzo del rack,quindi già incluso ovviamente
    cosa si può fare?per prima cosa devi abbinarci una panca..poi potrai allenare ogni singola parte del corpo

Leave a comment:

• Giovanni811
    replied
    si,credo di averlo trovato.mi sa che non aspetto a natale,quel prezzo e' appetitoso...due sole cose non ho capito..insieme al rack danno anche la sbarra per trazioni? e oltre allo squat e trazioni cos'altro si puo' fare con quel rack?

Leave a comment:

• smallville
    replied
    come rapporto qualita/prezzo penso che il powerline sia imbattibile, con poco piu di 300 euro hai un power rack che tiene fino a 320kg! Come sito italiano sinceramente io l'ho trovato subito , non so se si puo dire apertamente( mi sa di no) pero tu cerca con google vendita on line power rack power line ppr200x e tra i vari siti che lo vendono viene fuori anche questo italiano che emolto famoso.

Leave a comment:

• Giovanni811
    replied
    anche io vorrei comprarmi un bel rack,magari mi farei un bel regalo per natale
    pero' in rete ho trovato solo siti esteri,non c'e' qualche sito italiano fidato che li vende? voi che lo avete dove lo avete preso..e quale rack prendere in base al rapporto qualita'/prezzo?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    ho visto adesso, che spettacolo, siam sempre 2 passi in dietro!
    già. Ci sono certe home gym old style che pagherei per allenarmi lì: garage,powerack grossi,bilancieri,manubri e decine di dischi buttati ovunque..e l'immancabile sacco da boxe. Non so perchè ma me li immagino tutti grossi quelli che hanno un garage cosi in america

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    ho visto adesso, che spettacolo, siam sempre 2 passi in dietro!

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    dovrei avere una settimana di ferie a fine novembre, quindi 10gg prima invierei
    l ordine,quinid manca poco, ovviamente prima aprirò un apposito 3d x sfruttare la tua esperienza!
    'che esperienza dai
    hai visto il link che ho postato in idee per l'homegym?quello con i powerrack americani?guardalo e piangi ti renderai conto delle possibilità che hanno loro...

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    dovrei avere una settimana di ferie a fine novembre, quindi 10gg prima invierei
    l ordine,quinid manca poco, ovviamente prima aprirò un apposito 3d x sfruttare la tua esperienza!

Leave a comment:

Working...
X