Annuncio

Collapse
No announcement yet.

usare l'elettrostimolatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    usare l'elettrostimolatore

    Ciao a tutti, per prima cosa complimenti per il forum, davvero eccezionale!!!!!

    Ora veniamo al dunque
    Vorrei acquistare un elettrostimolatore (Compex Energy) da integrare alle mie sedute di palestra (3 settimanali) per fare massa.....tanta massa.

    Il dubbio è: sono efficaci gli elettrostimolatori per fare massa? il compex energy è efficace per questo tipo di lavoro?

    Grazie a tutti, ciaoooooooooooo!

    #2
    Originariamente Scritto da blackibby Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per prima cosa complimenti per il forum, davvero eccezionale!!!!!

    Ora veniamo al dunque
    Vorrei acquistare un elettrostimolatore (Compex Energy) da integrare alle mie sedute di palestra (3 settimanali) per fare massa.....tanta massa.

    Il dubbio è: sono efficaci gli elettrostimolatori per fare massa? il compex energy è efficace per questo tipo di lavoro?

    Grazie a tutti, ciaoooooooooooo!

    ci sono tante cose da dire, ma x farla breve... nn comprarlo
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #3
      potresti essere più chiaro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackibby Visualizza Messaggio
        potresti essere più chiaro?
        volentieri...
        L'elettrostimolatore ha in effetti delle buone funzioni(soprattutto a livello di epidermide... cioè sulla pelle, ovvero la rende elastica).
        inoltre è discreto per le piccole riabilitazioni.

        Ma siccome il tuo obiettivo è aumentare massa con l'aiuto dell'elettrostimolatore.... beh scordatelo perchè purtroppo non è così.

        L'incremento della massa muscolare si ha solo con l'esercizio e con una giusta alimentazione.

        E' anche vero che l'elettrostimolatore dà tono al muscolo ma tono e sviluppo sono cose molto diverse.

        e poi onestamente trovo noiose e anche fastidiose le sessioni di elettrostimolazione.

        Ecco perchè concludendo ti ho suggerito di nn comprarlo.
        Cmq per rassodare la pelle è un buon strumento.... vedi e valuta tu se i soldi che spendi per esso valgono il gioco... secondo me no
        ciao
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          ti ringrazio per la spiegazione. non mi spiego come mai inseriscono negli elettrostimolatori programmi come forza(nelle sue varie caratteristiche), etc... se poi alla fine non servono a niente!

          Commenta


            #6
            E' piuttosto semplice balck... l'elettrostimolatore(un pò come le creme "miracolose") si basa sull'ignoranza.

            L'elettrostimolatore che ho io avrà... oddio una sessantina di programmi... ma ad essere sinceri i programmi che si distinguono fra tutti saranno neanche una decina.

            Io ho testato su me stesso i programmi di forza, di massa, addirittura di definizione(quando nn sapevo ancora cosa fosse il concetto di definizione), ma a dirla tutta i risultati che si ottengono non sono neanche 1/50 di ciò che ti dicono alla tv, sul libretto di istruzioni, ecc...

            se vuoi un consiglio risparmia i(più o meno tanti) soldi che spenderesti(sprecheresti) per un elettrostimolatore e spendili per l'abbonamento in palestra

            un caloroso saluto
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Se vuoi massa dall'elettrostimolatore rimarrai davvero deluso,ma ti assicuro che non sono soldi buttati,perchè abbinato all'allenamento ti consente di avere un buon recupero e usato nella fascia addominale ti aiuta a migliorare la definizione.

              Commenta


                #8
                Io volevo prendere l'elettrostimolatore per integrarlo con gli allenamenti, ma essendo magro principalmente vorrei mettere massa e quindi vorrei integrarlo proprio in quel tipo di allenamento. Cmq se è buono per la definizione, quando arriverò a quel tipo di lavoro ci farò un pensierino.
                Cmq grazie!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackibby Visualizza Messaggio
                  Io volevo prendere l'elettrostimolatore per integrarlo con gli allenamenti, ma essendo magro principalmente vorrei mettere massa e quindi vorrei integrarlo proprio in quel tipo di allenamento. Cmq se è buono per la definizione, quando arriverò a quel tipo di lavoro ci farò un pensierino.
                  Cmq grazie!!!!
                  Sono in ritardo per una risposta ma credo che possa valere la pena leggerla ugualmente.I soldi per l'acquisto di un discreto elettrostimolatore non sono mai buttati,a meno che non lo si metta in soffitta il giorno dopo.Le onde che agiscono sul muscolo interessato sono efficaci e reali anche se l'azione e artificiale quindi di conseguenza ha un azione positiva sul muscolo sia a livello di capillarizzazione che di massa(intesa come miglioramento all'allenamento in palestra)Le onde agiscono solo a livello (periferico) cioe' solo sul muscolo ma non apporta benefici all'apparato circolatorio,equilibrio sull'allenamento o quella bella sensazione di benessere dopo la doccia di un buon allenamento.
                  Io uso L'elettrostimolazione come coadiuvante dei pesi e posso assicurarti che è molto che vado in palestra e mi alleno con carichi pesanti quindi la palestra al primo posto ma,,,,,,,,, non sottovalutare il RESTO.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎