Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COMPEX SPORT3.. chi lo ha provato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    COMPEX SPORT3.. chi lo ha provato?

    Ciao,
    qualcuno di Voi usa questo modello? COMPEX SPORT 3

    Ho trovato una buona occasione e vorrei acquistarlo ma prima vorrei sapere da chi lo ha già provato se ne vale la pena oppure no.

    Grazie.

    Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

    #2
    Posta un pò di foto e caratteristiche se vuoi così ci diamo un occhiata tutti.



    Non link a siti che vendono però per favore



    Commenta


      #3
      Il modello è questo ( preciso che non è più in produzione ).


      ecco i programmi:
      Compex Sport 3 propone diversi programmi:

      Forza: ideale per tutti gli sport nei quali un aumento di forza permette un miglioramento delle prestazioni. Questo programma è costituito da contrazioni tetaniche delle fibre rapide che si alternano con dei lunghi periodi ri riposo. Consente ai muscoli di lavorare alla massima forza senza fatica fisica, senza contratture articolari e senza rischi di lesioni.

      Forza esplosiva: aumentare l'esplosività della forza muscolare: ecco la funzione di questo programma, ideale per gli sport che richiedono degli sforzi brevi ed intensi. Sostituisce un allenamento "volontario" molto intenso. Genera grande velocità delle contrazioni molto brevi, provocando una tetania massima delle fibre rapide e molto rapide. Questo risultato può essere ottenuto solo con allenamenti impegnativi.

      Forza resistente: particolarmente indicato agli sportivi che sostengono uno sforzo molto intenso per più di 10 secondi. Spinge i muscoli al massimo della loro capacità riducendo il numero delle sedute di allenamento volontario. Pratico e olto efficace!

      Resistenza aerobica: il suo nome dice tutto. Questo programma (45 min.) e di medi aintensità accresce la capacità dei muscoli di consumare ossigeno, aumentando la vascolarizzazione e facendo lavorare le fibre muscolari lente. Un vero lavoro di fondo!

      TENS: questo programma antidolore di COMPEX SPORT 3 è l'unico che non agisce direttamente sui muscoli, bensì sui nervi sensitivi situati sotto la pelle. Gli elettrodi sono collocati sulla parte sofferente e e lìeffetto anti dolore si sviluppa progressivamente per raggiungere il massimo al termine dei 20 minuti. A seconda dei casi, l'effetto persiste più o meno a lungo dopo l'arresto del programma.

      Deconratturante: concepito per combattere le contratture muscolari, questo programma provoca delle scosse muscolari ripetute a trequenze molto basse. Quidici, venti minuti di utilizzo sono sufficienti per rilassare le fibre. Permette anche di preparare i muscoli agli esercizi di rilassamento.

      COMPEXION: questo programma si basa su di un fenomeno fisiologico naturale che consiste nell'incremento della forza del muscolo contratto in risposta alla singola stimolazione. Compexion predispone velocemente i muscoli prima della prestazione consentendo all'atleta di utilizzare immediatamente le fibre veloci; qualunque partenza, anche "a freddo" non sarà più un problema! Compexion è anche indicato per gli sportivi non professionisti che potranno così godere di un "vantaggio" in termini di prestazione. Per ottenere il massimo si deve utilizzare Compexion (che dura soltanto 3 minuti e 40 secondi) negli istanti immediatamente precedenti la competizione sportiva.

      Capillarizzazione: questo programma, che moltiplica per 5 l'apporto sanguigno nei muscoli, favorisce lo sviluppo dei vasi capillari intorno alle fibre rapide. I muscoli guadagnano in resistenza e recuperano più facilmete dolo lo sforzo. E' particolarmente indicato agli sport di resistenza.

      Recupero attivo: un programma studiato per risolvere il problema del recupero delle capacità muscolari dopo lo sforzo. Compex SPORT 3 permette di eliminare le tossine e l'acido lattico e di aumentare il flusso sanguigno. La seduta dure 25 min. e provoca una serie di scosse che diminuiscono progressivamente. I muscoli si rilassano e dolori si attenuano.


      A me personalmente mi sembra un "giocattolo" di tutto rispetto.

      Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

      Commenta


        #4
        Io lo ho da diversi anni e mi trovo benissimo...
        sigpic

        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
          Io lo ho da diversi anni e mi trovo benissimo...
          Io l'ho preso più che altro per i TENS

          ---
          TENS: questo programma antidolore di COMPEX SPORT 3 è l'unico che non agisce direttamente sui muscoli, bensì sui nervi sensitivi situati sotto la pelle. Gli elettrodi sono collocati sulla parte sofferente e e lìeffetto anti dolore si sviluppa progressivamente per raggiungere il massimo al termine dei 20 minuti. A seconda dei casi, l'effetto persiste più o meno a lungo dopo l'arresto del programma.
          ---
          Poi non saprei se gli altri programmi sono veramente validi.
          Tu che l'hai provato che ne pensi funzionano un po

          Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

          Commenta


            #6
            io in funzione tens non l'ho mai usata... sono contrario ad alleviare il dolore, perchè poi ci lavori sopra e finisci di "romperti" del tutto... se ho dolori me li tengo e aspetto che passino.
            mi spiace
            sigpic

            "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
              io in funzione tens non l'ho mai usata... sono contrario ad alleviare il dolore, perchè poi ci lavori sopra e finisci di "romperti" del tutto... se ho dolori me li tengo e aspetto che passino.
              mi spiace
              Si ho capito... ma io non intendo dolori post allenamento quelli me li tengo anch'io .
              Io l'ho usato per una tendinite su consiglio medico e ha funzionato alla grande

              Tens + capilarizzazione diminuzione del 90% dell'infiammazione.

              Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti! Io lo Sport3 lo uso da circa 3 anni a periodi... Mi sono sempre trovato benissimo, se non fosse per il solito problema dei Compex...il prezzo! I ricambi costano una follia, ora i cavi mi si sono rovinati e devo cambiarli, mi costeranno 80 €uri+spedizioni dalla Francia, visto che li fanno solo là.

                In compenso per la forza esplosiva ritengo che il programma sia validissimo, ovviamente bisogna darci dentro! Lo abbinavo a fine sessione con le gambe, piazzato sui quadricipiti e legando le caviglie alla sedia davo la massima corrente sopportabile... bene, un reclutamento così alto di fibre credo sia impensabile attivamente! La gamba cambiava forma e dimensioni! Scherzi a parte si vedevano fasce muscolari (nonostante fossi tutto meno che tirato) mai viste e la stanchezza muscolare era totale... E la potenza si sente!

                I programmi di forza non sono male, li ho usato molto per bicipiti e deltoidi e li sentivo davvero lavorare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! Io lo Sport3 lo uso da circa 3 anni a periodi... Mi sono sempre trovato benissimo, se non fosse per il solito problema dei Compex...il prezzo! I ricambi costano una follia, ora i cavi mi si sono rovinati e devo cambiarli, mi costeranno 80 €uri+spedizioni dalla Francia, visto che li fanno solo là.

                  In compenso per la forza esplosiva ritengo che il programma sia validissimo, ovviamente bisogna darci dentro! Lo abbinavo a fine sessione con le gambe, piazzato sui quadricipiti e legando le caviglie alla sedia davo la massima corrente sopportabile... bene, un reclutamento così alto di fibre credo sia impensabile attivamente! La gamba cambiava forma e dimensioni! Scherzi a parte si vedevano fasce muscolari (nonostante fossi tutto meno che tirato) mai viste e la stanchezza muscolare era totale... E la potenza si sente!
                  I programmi di forza non sono male, li ho usato molto per bicipiti e deltoidi e li sentivo davvero lavorare.
                  Urca!! 80 euri per dei cavi nuovi praticamente un furto

                  Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    già, e neanche tanto legalizzato... se sapevo così mi facevo ponte col nastro isolante!Invece ormai glieli ho ordinati... Perché, un set di elettrodi 20€ ti sembrano pochi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      già, e neanche tanto legalizzato... se sapevo così mi facevo ponte col nastro isolante!Invece ormai glieli ho ordinati... Perché, un set di elettrodi 20€ ti sembrano pochi?
                      mhh!! 20euri lascia perdere ... non so di preciso dove gli hai acquistati ma alla decathlon io li ho presi a 10€ e ne ho presi un altra confezione in un negozio di integratori sempre a 10€...

                      Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Sì ma quando li cambio prendo un pacchetto di quelli quadrati+ quelli rettangolari, e fa 10+10... Mica li cambio un poco alla volta!A me poi si inzozzano sempre, non sto lì a depilarmi quindi anche con la pelle pulita la colla non dura lustri...

                        Commenta


                          #13
                          puoi ricorrere al gel 2,50€ e fai durare ancora qualche sett. in più i tuoi elettrodi... Almenochè la peluria non sia esagerata

                          Lo sport e fondamentale... Ma è il Bodybuilding che fa la differenza.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎