Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compex im-fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compex im-fitness

    Ciao a tutti,

    avrei l'intenzione di comperare questo aggeggio, ma visti i costi non indifferenti, prima di procedere vorrei essere ragionevolmente "certa" di non fare una boiata. Premettendo che non mi aspetto miracoli senza sforzo (almeno 2 volte alla settimana in palestra ci vado); pensate che possa essere realmente utile per:

    1. Tonificare e mantenere il muscolo nei periodi in cui in palestra non si va?

    2. Trattamento del dolore? Ho sempre male ai muscoli del collo, praticamente la parte destra è di legno e inizio a scocciarmi d'andare a farmi sistemare. è soprattutto questa parte ad interessarmi

    Chiaro che la ditta Compex "spaccia" che il loro apparecchio funziona benissimo per questi scopi, ma nella realtà?

    Sono gradite opinioni, se poi di qualcuno che lo usa ancora meglio.

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    Ciao!

    #2
    La macchina che stai prendendo in esame è il top di categoria e probabilmente sai che ha un sensore che rileva lo stimolo e la contrazione muscolare per poi adattare di conseguenza le correnti erogate, non è quindi un elettrostimolatore qualsiasi.

    Per Tonificare va benissimo, abbiamo già esaurito tempo fa questa polemica sul fatto che con l'elettrostimolatore da solo non è possibile costruire masse mostruose o forza da powerlifter, ma per la tonificazione, stimolo allenante in mancanza di palestra e riabilitazione sicuramente è uno strumento valido.

    Per il trattamenteo del dolore ovviamente può essere d'aiuto, ma a questo punto bisognerebbe andare ad analizzare le cause del dolore ed assieme al medico trovare una terapia che sia la più consona possibile.



    Commenta


      #3
      i compex sono tra i migliori in commercio,e abbinando la palestra puoi avere ottimi risultati se pianifichi bene le sedute e soprattutto se non le salti!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎