Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Regalato Un Compex

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Dai, non litigate... che funzioni per l'ipertrofia o meno non val la pena di farsi il sangue acido.

    Bye
    voglio diventare come Galeazzo!

    Commenta


      #17
      1.io nn devo vendere prodotti o sconsigliarli quindi nn mi interessa convincere la gente.. tra l'altro il compex 500 sport ce l'ho anche io.
      2. ha con "h" nn sarà un'errore perchè scrivevo veloce???? dai perfavore....
      3. ho scritto le mie conoscenze,ciò che ho studiato e ritengo anche di aver dato delle argomentazioni piuttosto esaustive,poi giustamente nella vita uno fà ciò che vuole,anche credere a wanna marchi e al mago
      ps hai scritto tralaltro... è un'errore grammaticale
      ciao
      Last edited by dariocoleman; 01-07-2006, 19:22:57.

      Commenta


        #18
        Le argomentazioni esaustive le hai date ora,non prima,e' questo il punto.io criticavo il tuo primo post in cui dicevi che non serviva a niente senza argomentarlo.poi hai scritto piu' dettagliatamente le tue argomentazioni,e come vedi io non ho criticato quelle.
        Devi capire che in sezioni tecniche e' giusto spiegare bene le cose,sia per una cultura opersionale che per il fatto che se legge un neofita che "non serve a niente",magari si fa' un idea sbagliata.
        E' tutto qui.ripeto,io ho dato la mia opinione,e inoltre mi ha dato fastidio che modifichi i post dopo che uno risponde inserendo parti fondamentali di un discorso che prima non c'erano.

        p.s. tralaltro se po' ffa',e' italiano maccheronico o rigatone,ma sbagliare il verbo "havere" no dai:cry.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggio
          ragazzi l'elettro nn serve ha niente è fisiologicamente dimostrato ( mi riferisco ai vari tipi di forza,ipertrofia,ecc)
          scusami mizard ma tra parentesi ho scritto che mi riferivo all'allenamento della forza,ipertrofia,ecc.. nn ho detto che in assoluto nn serve a niente!
          poi per quanto riguarda un'ipotetico neofita che possa fraintendere le mie parole, lo stesso vale per quello che ha scritto jeiko che dice che con il compex vuole aumentare 2 cm sulla gamba e che consiglia di usare tensioni alte... che dovrebbe pensare un neofita?
          Last edited by dariocoleman; 01-07-2006, 20:20:45.

          Commenta


            #20
            Che palle....
            Il ragazzo ha chiesto di tonificare...
            Deve tutto finire in flames ?



            Commenta


              #21
              scusa sergio ma sei stato tu a chiedermi spiegazioni...

              Commenta


                #22
                L'attivazione del muscolo avviene tramite ioni calcio che mantengono il muscolo in posizione rilassata che altrimenti sarebbe naturalmente contratto, questo stimolo, che sia dato dell'impulso nervoso o da uno stimolo artificiale elettrico non cambia assolutamente.

                Ovviamente è impensabile ottenere sviluppi muscolari mostruosi del genere mr. Olympia con solo un elettrostimolatore come è impensabile fare il record del mondo di sollevamento pesi con l'elettrostimolatore, ma il ragazzo ha chiesto TONIFICAREEEEEEE.

                Perchè allora dobbiamo esordire con consigli tipo :"l'elettrostimolatore non serve HA niente, è dimostrato fisiologicamente (da chi?)



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggio
                  scusa sergio ma sei stato tu a chiedermi spiegazioni...
                  Esatto, un ragazzo ha detto che vuole usare un elettrostimolatore per TONIFICARE, arrivi tu e dici che è fisiologicamente dimostrato che non serve HA nulla.

                  Vorrei vedere gli studi.
                  Vado a cena, intanto se hai tempo cercami gli studi se vuoi



                  Commenta


                    #24
                    gli studi te li ho scritti,ti ho citato bosco! oltre al fatto che è intuibile arrivarci basta sapere un pò di fisiologia umana. Io nn ho scritto che nn serve a nulla ma che nn allena le varie espressioni di forza. dici che è indifferente che lo stimolo sia dato dall'impulso nervoso o da uno stimolo artificiale elettrico,beh è una tua opinione. poi dici che glio ioni ca++ mantengono il muscolo in posizione rilassata! ahahha ma dove l'hai letto! lo scopo del calcio e di attaccarsi alla troponina (inibendola) e da li continua il tutto! cmq tornando al discorso dello stimolo esterno, nn è assolutamente così questo perchè passivamente nn avviene la "spedizione" del neurotrasmettitore e il muscolo nn sà nulla di quello che succede (sinteticamente). sinceramente ho letto spesso ciò che scrivi e si vede che sei preparato ma nn capisco come puoi dire certe cose... ti consiglio di comprarti dei libri di carmelo bosco oltre che di fisiologia umana. poi quì nn si parla di diventare mr olympia nn ci diventi neanche col migliore allenamento isotonico... ripeto io contesto i programmi che dicono di allenare le varie forme di forza,è falso
                    Last edited by dariocoleman; 01-07-2006, 21:08:27.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dariocoleman Visualizza Messaggio
                      detto questo,la contrazione muscolare avviena grazie ad una stimolazione da parte del cervello che rilascia un motoneurone che...bla bla bla bla bla bla e avviene la contrazione muscolare (chiedo scusa ma nn mi và di scrivere per 2 ore la contrazione muscolare ma vorrei solo far capire solo da dove "nasce").
                      A parte una parentesi con scritto 1988 ed un prof Bosco (dei prof cne sono tanti) non vedo studi particolari.

                      Riguardo lo stimolo nervoso però sono sicurissimo, ho preso 30 in fisiologia del sistema nervoso e ti dico che non è così, il cervello non rilascia motoneuroni.

                      A questo punto ti chiedo anche questo studio

                      E ti ripeto "Ovviamente è impensabile ottenere sviluppi muscolari mostruosi del genere mr. Olympia con solo un elettrostimolatore come è impensabile fare il record del mondo di sollevamento pesi con l'elettrostimolatore, ma il ragazzo ha chiesto TONIFICAREEEEEEE.
                      Perchè allora dobbiamo esordire con consigli tipo :"l'elettrostimolatore non serve HA niente, è dimostrato fisiologicamente (da chi, dove?)"



                      Commenta


                        #26
                        vabbè sergio io direi di chiudere quì. dici che di prof ce ne sono tanti... significa che nn sai nulla di bosco ed è abbastanza grave se mi permetti dato che è la base della fisiologia muscolare a livello mondiale. dici che il cervello nn rilascia motoneuroni? capisco che fà caldo ma dai... questa te la potevi proprio risparmiare! nn è per fare il superiore ma io studio scienze motorie da un'anno e da un'anno che mi "rompono i coglioni" con stà contrazione muscolare che nn ce la faccio più e ne ho fatti tanti di esami!!! da noi è la base di tutto! vuoi studi? comprati libri di fisiologia come "Fisiologia dell’esercizio fisico e dello sport di: Jack Wilmore - David L. Costill" e in particolare "la forza muscolare,aspetti fisiologici ed applicazioni pratiche" di c. bosco o sempre di bosco "biologia dell'allenamento".
                        senza rancori ciao
                        Last edited by dariocoleman; 01-07-2006, 22:06:27.

                        Commenta


                          #27
                          Finito di guardare "Patch Adams" che consiglio a chi non ha visto e rispondo.

                          Allora, ri ri ri ripeto, non vedo risposte, ma ancora vaniloqui.
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          A parte una parentesi con scritto 1988 ed un prof Bosco (dei prof ce sono tanti) non vedo studi particolari.

                          Riguardo lo stimolo nervoso però sono sicurissimo, ho preso 30 in fisiologia del sistema nervoso e ti dico che non è così, il cervello non rilascia motoneuroni.

                          A questo punto ti chiedo anche questo studio

                          E ti ripeto "Ovviamente è impensabile ottenere sviluppi muscolari mostruosi del genere mr. Olympia con solo un elettrostimolatore come è impensabile fare il record del mondo di sollevamento pesi con l'elettrostimolatore, ma il ragazzo ha chiesto TONIFICAREEEEEEE.
                          Perchè allora dobbiamo esordire con consigli tipo :"l'elettrostimolatore non serve HA niente, è dimostrato fisiologicamente (da chi, dove?)"
                          Poi ri ri ri ripeto che ne ho le palle piene delle fregnacce della gente.
                          Si parlava solo di TONIFICARE, non vedo tutta sta foga di dovere fare il grosso mescolando cacca e cioccolato, A con l'H da 3° elementare e motoneuroni secreti dall'encefalo dei tuoi sogni.

                          Il cervello, la corteccia per la precisione, fornisce gli stimoli ai nervi che attraverso la spina dorsale propagano una corrente ionica mantenuta viva delle guaine mieliniche fino ad arrivare ai cosiddetti motoneuroni in prossimità dei fusi muscolari, qui sono purtroppo, non nella corteccia, sai... vaghi ricordi degli studi fatti all'univeristà, qualche libro l'ho aperto, però io veramente

                          Il resto se vuoi guardatelo e controllalo qui , sono solo i primi DUE dei 400 link presenti in Google sulla fisiologia muscolare e sui motoneuroni, in inglese ne troverai milioni :





                          E con questo chiudiamo perchè io del tempo da perdere in cazzate del genere non ne ho ne tanto meno la gente del forum, cazzate ne sentiamo a bizzeffe, nelle sezioni tecniche vogliamo mantenerle al minimo.








                          P.S. : Dopo avere corretto il tuo (solo l'ultimo) post 1000 volte è ancora pieno di errori di ortografia:

                          Un anno si scrive senza apostrofo (2 volte)

                          Carmelo Bosco si scrive maiuscolo.

                          "Sta contrazione" oltre che dialetto è scorretto, va senza accento.

                          Fa caldo, "fa" si scrive senza accento.

                          E per finire... qui quo qua, l'accento non ci va



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎