Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettrostimolatore Tesmed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettrostimolatore Tesmed

    Ciao ragazzi dopo 2 anni di tesmed posso sentirmi in grado di dire la mia su questo "elettrostimolatore"

    Il Tesmed non serve a niente, l'unico reale effetto che ho riscontrato e che dopo l'utilizzo (a regimi elevati) tonifica il muscolo e lo riporta alla condizione di massima tonicità estetica raggiungibile per lui, ma non aumenta minimamente la forza o la massa pur abbinato a migliaia di diete.

    Ho sentito parlare di un cOmpex Sport 3 che utilizzando un tipo di onda particolare "dovrebbe" aumentare realmente la forza e fare quindi da coadiuvante a un allenemento, ma dopo aver provato il tesmed pagato caro (163€) non me la sento di buttare altri soldi in queste cazzate; Ne riparleremo tra dieci anni quando forse la loro soglia di efficacia sarà almeno concreta.

    Ciao!
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

    #2
    ***** ho messo quella del tesmed qua e quella dei peli del culo negli stimolatori
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jamesbonj
      Ciao ragazzi dopo 2 anni di tesmed posso sentirmi in grado di dire la mia su questo "elettrostimolatore"

      Il Tesmed non serve a niente, l'unico reale effetto che ho riscontrato e che dopo l'utilizzo (a regimi elevati) tonifica il muscolo e lo riporta alla condizione di massima tonicità estetica raggiungibile per lui, ma non aumenta minimamente la forza o la massa pur abbinato a migliaia di diete.

      Ho sentito parlare di un cOmpex Sport 3 che utilizzando un tipo di onda particolare "dovrebbe" aumentare realmente la forza e fare quindi da coadiuvante a un allenemento, ma dopo aver provato il tesmed pagato caro (163€) non me la sento di buttare altri soldi in queste cazzate; Ne riparleremo tra dieci anni quando forse la loro soglia di efficacia sarà almeno concreta.

      Ciao!
      E dovevi aspetare due anni per capire che quegli aggeggi non servono a nulla?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jamesbonj
        ***** ho messo quella del tesmed qua e quella dei peli del culo negli stimolatori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jamesbonj
          Il Tesmed non serve a niente, l'unico reale effetto che ho riscontrato e che dopo l'utilizzo (a regimi elevati) tonifica il muscolo e lo riporta alla condizione di massima tonicità estetica raggiungibile per lui, ma non aumenta minimamente la forza o la massa pur abbinato a migliaia di diete.
          ma sai che novità


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            ma sai che novità
            ma che dici??!!io ho messo su 15kg puliti con tesmed!!! guardando la tele.....
            sigpic

            Commenta


              #7
              io DOPO DUE ANNI col tesmed attaccato alle tempie sposto gli oggetti con la forza del pensiero,giuro!

              Commenta


                #8
                Ma cazo, si parla di elettrostimolatori...cosa c'entra il testmed??
                A parte le opinioni personali sul metodo, mi diceva uno che ci lavora in mezzo a 'sti aggeggi, che col prezzo che ti vendono il Testmed in certi posti ci si compra a malapena una buona batteria per uno di quelli seri...

                Chi più spende meno spende... io col Compex Sport3 ho avuto dei guadagni sensibili. Almeno qello è un generatore di onde quadre stabilizzato a corrente costante; vorrei attaccare un testmed all'oscilloscopio e vedere cosa butta fuori!

                Commenta


                  #9
                  il tesmed è ridicolo, ma il compex 3 mi rende ancora più dubbioso, si possono acquistare elettrostimolatori migliori a prezzi molto più interessanti, ciao a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    io DOPO DUE ANNI col tesmed attaccato alle tempie sposto gli oggetti con la forza del pensiero,giuro!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jamesbonj Visualizza Messaggio
                      tonifica il muscolo e lo riporta alla condizione di massima tonicità estetica raggiungibile per lui,!
                      scusa che significa ? cioè come può tonificarsi senza dimagrire e aumentare di massa? chiedo scusa per la domanda stupida ...ma non intendo la pella si tende perchè c'è un minimo aumento di massa?giusto?

                      Commenta


                        #12
                        io dopo due anni di elettrostmolatori mi sono cambiato la macchina.

                        come? vendendoli!!

                        Commenta


                          #13
                          ma come, e allora costantino (quella della pubblicità di tesmed), che è abbastanza grosso come ha fatto a diventare cosi? io credevo fosse natural e tesmed l'avesse aiutato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            ma come, e allora costantino (quella della pubblicità di tesmed), che è abbastanza grosso come ha fatto a diventare cosi? io credevo fosse natural e tesmed l'avesse aiutato


                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              x tonificare, aumentare la massa muscolare devi fare compiere al muscolo un lavoro. il lavoro secondo un certo newton è: L=FxS.. il lavoro è uguale alla forza per lo spostamento, che forza applichi con un elettrostimolatore??che spostamento compi?? ma poi x allenare un muscolo esso deve raggiungere uno stiramento e poi un accorciamento (contrazione), che prestiramento hai con l'elettrostimolatore??
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎