Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima o dopo palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima o dopo palestra?

    Mi è stato detto di usare l'elettrostimolatore i giorni in cui vado in palestra usandolo sui muscoli che da allenare. E' meglio usarlo prima o dopo l'allenamento in palestra? Quante ore devono passare al massimo tra l'uno e l'altro?

    #2
    Mi ero dimenticato, ho un globus myo max 4

    Commenta


      #3
      LO USO SEMPRE PRIMA O DURANTE IL WORKOUT, PER POTER EFFETTUARE DOPO LA SEDUTA DI ELETTRO LA TRASFORMAZIONE MUSCOLARE CON I PESI O CON MACCHINARI DA CARDIO-FITNESS
      SECONDO CIO' CHE MI SERVE MAGGIORMENTE,
      COSI' DA FAR CAPTARE AL MUSCOLO IL PERCHE' L'HO ELETTROSTIMOLATO.
      ES: PRATICO SU UN CICLISTA CHE UTILIZZA L'ELETTRO--->SI ELLETTROSTIMOLA E POI COMPIE IL MOVIMENTO SPECIFICO CHE GLI INTERESSA PER IL SUO SPORT,....PEDALATA SU BIKE.
      BYE BYE.

      Commenta


        #4
        Allora dici che è meglio prima di allenarsi. Posso usare l'elettro la mattina,verso le 11, ed andare in palestra alle 8 la sera, oppure in questo caso e meglio usarlo dopo la palestra? Se invece uso l'elettro prima devo fare i 10 di defaticamento?

        Commenta


          #5
          E' sempre meglio effettuare subito dopo l'uso dell'elettro , un esercizio che coinvolga il gruppo muscolare interessato . Il defaticamento , se effettui la seduta la mattina va fatto , anche perchè deve essere considerato come un allenamento a parte rispetto alla sera . Però ti consiglio di fare almeno un esercizio a corpo libero dopo la seduta , se è lontana dall'allenamento .

          Commenta


            #6
            E BRAVO MATRIX !!!!
            E' PROPRIO COSI'LO SI DEVE UTILIZZARE
            SECONDO QUESTE METODICHE.
            GRAZIE!!!

            Commenta


              #7
              elettrostimolazione

              scusate non ho capito è meglio allora usare l'elettro prima o dopo l'allenamneto con i pesi?

              Commenta


                #8
                elettrostimolazione

                ciao a tutti il mio elettorstimolatore ha vari programmi come :forza,forza resinstente,forza esplosiva ,ipertrofia ecc...quale mi consigliate di usare prima e quale dopo l'allenamento in pale....in questo perido sto facendo massa,non so se può essere un informazione utile per una vostra risp....vi prego rispondetemi in modo abbastanza chiaro e dettegliato....ciao a tutti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎